NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @behappy8558
      ultima modifica di

@behappy8558 mi sfugge completamente come questa domanda possa essere collegata alla multipla di williamhill, probabilmente era più pertinente postarla nella discussione del bonus di benvenuto di Betflag, non credi? 🤔
      in ogni caso, se usavi la funzione "cerca" scrivendo solamente Bangkok, trovai questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6732/bonus-bangkok-betflag

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        Eufemio30
        ultima modifica di

Ciao ragazzi! Sto preparando l'ultima multipla di wh. Ho notato una discrepanza(centesimi) nel valore da bancare tra quello del multilplicatore e quello dell'oddsmatcher. Vado a bancare quello del multiplicatore no?!

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          behappy8558 Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:

@behappy8558 mi sfugge completamente come questa domanda possa essere collegata alla multipla di williamhill, probabilmente era più pertinente postarla nella discussione del bonus di benvenuto di Betflag, non credi? 🤔
          in ogni caso, se usavi la funzione "cerca" scrivendo solamente Bangkok, trovai questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6732/bonus-bangkok-betflag

Davide chiedo umilmente scusa...dopo aver scritto ho continuato a spulciare il sito e mi sn reso conto della funzione "cerca"..chiedo ancora scusa😔

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • ChopinC
            Chopin
            ultima modifica di

Quando si dice essere baciati dalla sfiga...nelle ultime 2 multiple ho aspettato a bancare il real madrid e la quota bancare era salita perché giocavano i panchinari...nell'ultima multipla ho bancato subito e oggi invece la quota da bancare è scesa di così tanto che sarebbe surebet...non ne azzecco una 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Mattiastorero98
              ultima modifica di

posso giocare le cinque multiple contemporaneamente e tutte con la stessa partita che gioca come prima ?

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • mataleonM
                mataleon Ninja Esperto [+200] @Mattiastorero98
                ultima modifica di

@mattiastorero98 si possono avere una partita in comune!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• ChopinC
                  Chopin
                  ultima modifica di

Il bonus arriva entro 24 ore dal momento in cui scommetti l'ultima multipla o dal momento in cui questa multipla si conclude??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Chopin
                    ultima modifica di

@chopin sicuramente entro 24 ore dalla refertazione dell'ultima partita della multipla. Ad alcuni utenti è stato dato anche prima, ma nei T&C non è specificato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                      anna104 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Buongiorno, william hill potrebbe non erogare il bonus in caso di uno stesso indirizzo ip?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @anna104
                        ultima modifica di

@anna104 Nessun sito di scommesse permette di giocare con due account con lo stesso IP, è considerato multiaccount e vietato da tutti i siti. Porta alla revoca dei bonus e alla limitazione dei conti gioco

• pedroP
                          pedro Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Buongiorno @Davide , sai se è possibile piazzare più di una scommessa sulla stessa maggiorata su wh? O è meglio evitare? A quali rischi potrei andare in contro? grazie

Aiutare è quasi un dovere, un +1 è come cortesia :)

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @pedro
                            ultima modifica di

@pedro non sono note limitazioni al riguardo l'utilizzo più volte della stessa quota. In ogni caso sono sempre quote promozionali, anche se le promuovono loro stessi, un loro abuso potrebbe indispettirli

• E
                              Eufemio30 @Eufemio30
                              ultima modifica di

@eufemio30 Ragazzi, qualcuno mi da un consiglio please??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @Eufemio30
                                ultima modifica di

@eufemio30 devi sempre bancare quanto ti indica il multiplicatore, se stai facendo una multipla

• A
                                  Angel0
                                  ultima modifica di Angel0

Salve, non mi è chiaro, quando banco la partita n1 di una multipla, e questa è anche partita n1 della seconda multipla, devo bancarla di nuovo?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Angel0
                                    ultima modifica di

@angel0 Ciao, devi bancare sempre e comunque ogni singola scommessa che fai. Se fai due scommesse con la stessa partita, dovrai fare due bancate.

• PaperogaP
                                      Paperoga Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

Carico di 200 il conto e faccio le 5 scommesse multiple e fine? Ho ogni volta devo metter 40?

• AnonymousA
                                        Anonymous @Paperoga
                                        ultima modifica di

@bad69 sì, e ovviamente non puoi fare multiple identiche tra loro

• G
                                          goyardsup Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Salve, una piccola info: ho 30€ bonus e 75€ di vincita su WH, mi occorre disponibilità su betfair (per bancare i 30€)
                                          posso prelevare i 75 senza il rischio intaccare nessun bonus giusto? Grazie in anticipo

• AnonymousA
                                            Anonymous @goyardsup
                                            ultima modifica di

@goyardsup sì, puoi prelevare senza problemi 👍🏻

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet