NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Bombjack
      ultima modifica di

@bombjack non preoccuparti, gioca tranquillamente la multipla successiva

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • ChopinC
        Chopin
        ultima modifica di

Ciao, le multiple possono contenere una partita che termina dopo i 30 giorni? O devono concludersi entro il mese

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Chopin
          ultima modifica di

@chopin deve concludersi entro i 30 giorni per sicurezza, sebbene non sia espressamente indicato nei T&c

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AsterAsterixA
            AsterAsterix
            ultima modifica di

non riesco a chiudere la mia bancata e su betflag non ci sono le quote della partita che vorrei bancare, cosa devo fare?

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

mordorseesM DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              anna104 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

buonasera, volevo chiedere, ma giocando una doppia da 40 euro, una delle due partite viene rinviata e l'altra la vinco, mi viene riconosciuto ai fini del bonus questa giocata in doppia? la partita che ho vinto era a quota 2

• mordorseesM
                mordorsees Ninja Avanzato [+50] @AsterAsterix
                ultima modifica di

@asterasterix è una scommessa che puoi contropuntare? Altrimenti devi aspettare o che aprano le scommesse su betflag o riprovare a bancare su betfair

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @AsterAsterix
                  ultima modifica di

@asterasterix in che senso non riesci a chiudere la bancata?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @anna104
                    ultima modifica di

@anna104 solo se la partita che rimane basta per superare la quota minima di 1.5. Se era a quota 2 viene quindi contata ai fini delle multiple per il bonus della fase 2

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      anna104 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                      ultima modifica di

@davide grazie

• B
                        behappy8558 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao, chiedo innanzitutto scusa se sbaglio a chiedere in questa sezione..la mi domanda è collegata indirettamente alla multipla. Dopo essermi registrato a betflag per bancare ho ricevuto un bonus di 30,00 Euro da giocare sulla divisione SLOT BANGKOK con Turnover necessario di 600 €. Nn ho esperienza con questa tipologia di bonus. Cs mi consigliate?

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @behappy8558
                          ultima modifica di

@behappy8558 mi sfugge completamente come questa domanda possa essere collegata alla multipla di williamhill, probabilmente era più pertinente postarla nella discussione del bonus di benvenuto di Betflag, non credi? 🤔
                          in ogni caso, se usavi la funzione "cerca" scrivendo solamente Bangkok, trovai questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6732/bonus-bangkok-betflag

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • E
                            Eufemio30
                            ultima modifica di

Ciao ragazzi! Sto preparando l'ultima multipla di wh. Ho notato una discrepanza(centesimi) nel valore da bancare tra quello del multilplicatore e quello dell'oddsmatcher. Vado a bancare quello del multiplicatore no?!

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • B
                              behappy8558 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:

@behappy8558 mi sfugge completamente come questa domanda possa essere collegata alla multipla di williamhill, probabilmente era più pertinente postarla nella discussione del bonus di benvenuto di Betflag, non credi? 🤔
                              in ogni caso, se usavi la funzione "cerca" scrivendo solamente Bangkok, trovai questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6732/bonus-bangkok-betflag

Davide chiedo umilmente scusa...dopo aver scritto ho continuato a spulciare il sito e mi sn reso conto della funzione "cerca"..chiedo ancora scusa😔

• ChopinC
                                Chopin
                                ultima modifica di

Quando si dice essere baciati dalla sfiga...nelle ultime 2 multiple ho aspettato a bancare il real madrid e la quota bancare era salita perché giocavano i panchinari...nell'ultima multipla ho bancato subito e oggi invece la quota da bancare è scesa di così tanto che sarebbe surebet...non ne azzecco una 🙂

• M
                                  Mattiastorero98
                                  ultima modifica di

posso giocare le cinque multiple contemporaneamente e tutte con la stessa partita che gioca come prima ?

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • mataleonM
                                    mataleon Ninja Esperto [+200] @Mattiastorero98
                                    ultima modifica di

@mattiastorero98 si possono avere una partita in comune!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• ChopinC
                                      Chopin
                                      ultima modifica di

Il bonus arriva entro 24 ore dal momento in cui scommetti l'ultima multipla o dal momento in cui questa multipla si conclude??

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Chopin
                                        ultima modifica di

@chopin sicuramente entro 24 ore dalla refertazione dell'ultima partita della multipla. Ad alcuni utenti è stato dato anche prima, ma nei T&C non è specificato

• A
                                          anna104 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buongiorno, william hill potrebbe non erogare il bonus in caso di uno stesso indirizzo ip?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @anna104
                                            ultima modifica di

@anna104 Nessun sito di scommesse permette di giocare con due account con lo stesso IP, è considerato multiaccount e vietato da tutti i siti. Porta alla revoca dei bonus e alla limitazione dei conti gioco

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet