[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@danielhipop Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
William hill accetta puntate su quote 1,00? Non si rischia la limitazione?
-
@gianmarco nessun sito di scommesse accetta puntate a quote 1.00
-
@davide ah ok, mi è venuto il dubbio perché le dava nell' oddsmatcher e anche controllando su WH erano selezionabili
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da William Hill: mi offrono un bonus 20 € scommesse su una puntata minima di 20 € con quota >1.5 (sembrerebbe una semplicissima Scommetti € Ricevi €)..
Il punto è che mi sono iscritto qualche giorno fa, ho completato l'offerta 25+5 € di bonus di benvenuto e non ho ancora iniziato la serie di multiple per il bonus 75 €.
Mi chiedevo se partecipo a questa offerta che mi hanno mandato va compromessa la possibilità di guadagnare il bonus multiple?Grazie in anticipo
-
@c1nnamon non preoccuparti, puoi partecipare sia a questa e sia a quella che hai ricevuto
segui queste istruzioni comunque: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Anonymous perfetto grazie mille!
-
Mi e' arrivata una mail da william hill:
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di bonus.
Come posso giocarla? -
@linux77 non è sfruttabile per via delle condizioni indicate
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@linux77 non è sfruttabili per via delle condizioni indicate
@anonymous Grazie,sempre rapidissimo nelle risposte.
-
Ciao, volevo un'informazione riguardo a quest'offerta e più in generale alle multiple. Se al momento di bancare la seconda scommessa è cambiata la liquidità e non posso farlo cosa succede?
-
@lucvach97 se non ti abbina completamente una bancata di una multipla allora dovrai cliccare su "bancata non abbinata'" presente in basso a destra nel multiplicatore e seguire le istruzioni
-
B*m
Fatte le prime due scommesse, il 31 le chiudoPsicologicamente, causa rating bassi, vedere che su scommesse da 40 euro si perdono 3-4 euro è un brutto colpo
Quando incasserò il bonus starò meglio(Leggo che William Hill ha messo delle limitazioni, puntare su una partita a 1.01 quindi a posteriori è una cosa da fesso e non dovevo? volevo tenere la responsabilità piu bassa possibile, per non intaccare il budget)
-
Buongiorno, non ho capito come funziona se piazzo la prima multipla e poi al risultato della multipla è perdente..... nella spiegazione c'è scritto non puoi non puoi più fare nulla... quindi perdo la possibilità di fare poi la seconda multipla?
-
@monti Ciao! Hai frainteso Se perdi la prima partita della multipla è meglio, perchè hai già spostato i soldi su betfair e non devi bancare la seconda, ma assolutamente puoi (anzi devi, se vuoi ricevere il bonus) fare tutte le altre multiple
-
ottimo quindi giocando contemporaneamente tutte e 5 le multiple... al risultato della prima partita se perdente passano i soldi a betfair e ho finito la multipla, se vincente invece bisogna bancare anche la seconda?
-
@monti sì, tuttavia ti consigliamo di fare 1/2 multiple massimo alla volta, perchè rischi di fare confusione e/o di impegnare tanta responsabilità.
Certo se sei sicuro di poterle gestire e di avere abbastanza soldi, potresti anche farle tutte contemporaneamente -
faccio la prima versione ....
-
Ciao ragazzi, dovrei iniziare oggi o domani a fare la benvenuto di WH. Volevo chiedere questo, ho notato che nella guida lo screen dell'esempio riporta un rating da 95,42% ma se dal moltiplicatore inserisco gli stessi valori in ingresso ottengo gli stessi in uscita a differenza del rating che segna 88,55%. Credo non sia nulla di che e magari sia già stato risolto tuttavia ve lo segnalo
-
@prometeo sì hai ragione, è un errore del nostro screen, il rating effettivo era 88,55%, ti confermiamo che ora funziona correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet