[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
grazie ho piazzato le prime due multiple con seconda partita in comune stanotte alle 4. speriamo di perderle subito alla prima
-
ragazzi ma quando perdo la multipla gia dalla prima partita andrò a perdere sempre i 5 euro calcolati dal multiplicatore oppure visto che non devo bancare la seconda, andrò a perdere meno?
-
@ildandi1 perderai o guadagnarai sempre ciò che c'è scritto nel calcolatore (sempre se le quote rimangono invariate per tutte le partite dovendole bancare)
-
ah quindi posso anche scommettere due bollette uguali in modo da sbrigarmi con questa promo? Vorrei velocizzare per ritirare tutto e passare ad altro... i 75 euro non hanno limiti di quota giusto? Quindi basta anche un 1,20...
-
@ptcsite80 la quota totale della multipla deve essere almeno 1.5, inoltre le multiple non devono essere identiche, ovvero con le stesse due partite. Puoi però tenerne una uguale e cambiare la seconda o viceversa
-
Ho capito, ora ho piazzato le ultime due multiple che mi mancavano. Ne ho piazzate 5 in totale. il bonus quando mi verrà accreditato? tra 24 ore o dopo 24 ore che finisce l'ultima partita delle multiple?
-
@ildandi1 entro 24h dalla refertazione dell'ultima multipla
-
quindi se l'ultima multipla gioca il 2 settembre devo aspettare il 3 per il bonus?
-
@ildandi1 si, 24h come ho scritto
-
Ciao, ho piazzato la prima multipla, le cui partite iniziano con 15 ore l'una dall'altra per essere sicuro di riuscire a bancarle entrambe all'occorrenza, e ora quindi me ne rimangono quattro. La mia domanda è, posso piazzare subito tutte le altre o meglio aspettare per non fare confusione?
-
@andre8913 piazzale tutte e segnati le partite e quote sul Profit Tracker per non fare confusione ed avere tutto sotto controllo
-
Ok, le segno tutte, quindi posso piazzarle anche negli stessi due giorni, ad esempio 1/2 settembre senza problemi? e secondo te qual è il rating minimo sotto cui non devo andare? perchè ho paura di fare confusione sulle varie bancate, scusami per il disturbo e grazie
-
@andre8913 ti consiglio di aspettare una partita con rating alto e poi piazzi tutte le multiple con quella partita come prima e come seconda scegli sempre un'altra con bel rating
puoi piazzarle tutte in un solo giorno, attento a non impazzire con le quote
se riesci a stare sui 2-3€ di perdita qualificante a multipla è perfetto
-
ah ok pensavo di doverle cambiare sempre le partite invece la prima partita può essere uguale in tutte. Ad esempio 5 multiple con Estonia U21-Slovacchia U21 come prima partita e seconda partita sempre diversa, ho capito bene?
-
@andre8913 esatto
-
perfetto, grazie!
-
Chiedo per essere sicuro, la quota qualificante è di 1,50. Nella guida si dice di prenderne almeno a 1,23 per esser sicuri di arrivare ad 1,50 ma se io ne metto una di 1,44 ed 1,12 arrivando cmq a più di 1,50 è fattibile giusto?
-
@ptcsite80 si, puoi farlo, l'importante è solo che sia 1,50 complessivo
-
@Anonymous ottimo, come pensavo!
-
ragazzi io ho contattato william hill e sembra che questa promo non sia più attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet