[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Domanda: posso fare due multiple che includano la stessa partita, ma (esempio) una scommettendo su esito finale e una su GOAL over 2.5? Spero si sia capito cosa sto chiedendo
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hypercri89 Ciao, se hai inserito il codice della promozione in fase di registrazione, è già attiva
Nel caso la bancata non venga abbinata, clicca su "Bancata non abbinata" nel calcolatore (sotto il tasto salva) e segui le istruzioni per bancare ad una nuova quotaOk, ho letto le istruzioni.. ma nel mio caso la multipla é già stata giocata.. dovrei piazzare un’altra scommessa?
-
@bomberninja9293 no, puoi inserire massimo un evento per singola partita
-
@hypercri89 Perchè un altra scommessa? Ti stai riferendo sempre a quella che hai già giocato e che ancora non è stata abbinata. Che cosa non ti è chiaro?
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hypercri89 Perchè un altra scommessa? Ti stai riferendo sempre a quella che hai già giocato e che ancora non è stata abbinata. Che cosa non ti è chiaro?
Fortunatamente é stata abbinata.. ma vorrei capire il concetto, così San non dovere più rompere le scatole se risuccede.
Io piazzo una multipla di 2 partite per 40 euro. Banco la prima partita su Betfair e me la abbina per 30 su 40 euro, lasciandomi scoperto di 10 euro. Quei 10 euro, nel caso non fossero abbinati, come faccio a non perderli? Nel senso che, logicamente, non possono essere scommessi nell’evento della multipla, in quanto risulterebbero ancora non abbinati.. e quindi, dove si bancano? -
@hypercri89 Devi seguire la guida che ti ho indicato prima, che ti riporto ora anche qui con il link: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
in pratica andrai ad annullare la bancata non abbinata per piazzare la parte rimanente ad una quota più alta. Gli importi precisi li calcoli seguendo la guida -
@hypercri89 Devi seguire la guida che ti ho indicato prima, che ti riporto ora anche qui con il link: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
in pratica andrai ad annullare la bancata non abbinata per piazzare la parte rimanente ad una quota più alta. Gli importi precisi li calcoli seguendo la guida@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
in pratica andrai ad annullare la bancata non abbinata per piazzare la parte rimanente ad una quota più alta. Gli importi precisi li calcoli seguendo la guidaGrazie... ultima domanda... per ovviare al problema degli incontri ravvicinati, io posso bancarie la seconda partita alla fine del primo tempo della partita stessa?
-
Questo post è eliminato! -
@hypercri89 Se le partite si sovrappongono, purtroppo non c'è soluzione. Puoi provare a bancare subito la seconda ma se poi la prima partita perde, devi annullare la bancata sulla seconda facendo cashout.
Se banchi in live, le quote saranno sicuramemente cambiante e puoi perdere soldi.
Ricordai di scegliere sempre partite che giocano a distanza di almeno 3 ore l'una dall'altra. -
@hypercri89 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
in pratica andrai ad annullare la bancata non abbinata per piazzare la parte rimanente ad una quota più alta. Gli importi precisi li calcoli seguendo la guida@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hypercri89 Se le partite si sovrappongono, purtroppo non c'è soluzione. Puoi provare a bancare subito la seconda ma se poi la prima partita perde, devi annullare la bancata sulla seconda facendo cashout.
Se banchi in live, le quote saranno sicuramemente cambiante e puoi perdere soldi.
Ricordai di scegliere sempre partite che giocano a distanza di almeno 3 ore l'una dall'altra.Certo, sicuramente é stato un errore farà perdere un qualcosina.. io banco la seconda partita e al limite faccio cashout, mi sembra la soluzione più idonea. Grazie
-
Buonasera. Sono nuovo su ninja e sto trovando parecchie difficoltà per le mie incompetenze.
Ho giocato 50 € su William Hill con la speranza che mi accreditassero il bonus, la partita si giocherà alle 17.10, mi è sorto però il dubbio che non risultasse il codice promo che ho inserito a cui ho fatto anche una foto. Così ho consultato la chat e mi ha detto che effettivamente non risultava niente. Cosa mi consigliate? -
@crisdalt7 Se hai fatto una foto dove hai inserito il codice, invia la foto via mail all'assistenza di
betfairwilliamhill e vedi cosa ti rispondono -
E all'assistenza di William Hill non invio niente?
-
@crisdalt7 Perdonami, un lapsus, intendevo proprio l'assistenza di williamhill
-
Ho chiamato l'assistenza, mi hanno dettio che il codice non gli risulta e che quindi non possono più attivarlo. Mi ha chiesto di inviare la foto all'e-mail ma comunque non possono fare niente. Mi hanno però riomborsato la giocata.
-
Sto giocando una multipla ma su WilliamHill non mi permettono di giocare 40 euro. mi limitano l'importo a 32,15 Euro Perchè?
-
@aaa cioè hai creato l'account da poco e le uniche scommesse che hai fatto fin ora sono quelle per i bonus? o magari hai fatto qualche puntata strana o surebet?
-
@aaa Prova a cambiare evento, è possibile che limitino determinate partite. In ogni caso puoi comunque fare questa promozione, facendo qualche multipla in più, l'importante è arrivare ai 200€ totali almeno.
-
@davide Ho gia bancato su betfair. Allora gioco 32 euro che mi consentono loro e la prossima la faccio da 48 ad esempio?
-
@aaa sì esatto, oppure se non te la fa fare da 48 puoi farne una da 40 e una da 18, insomma, come puoi o sei più comodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet