[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fakename sull'oddsmatcher intendi?
-
@anonymous sì
-
@fakename controlliamo
-
@fujiko87 come mai secondo te? chiedo per non sbagliare, grazie
-
@gabrix2967 ti hanno detto come mai? perchè anche io non ho ricevuto 75€
-
Ho contattato l' assistenza perchè ho trovato 1 € di bonus anzichè 75 €. Mi hanno spiegato che il problema sta nel fatto che hanno rilevato di aver dato il bonus già ad un' altra persona nello stesso nucleo famigliare. in realtà l' altra persona è mio fratello che abita nello stesso condominio. dite che ho possibilità di avere il bonus per intero?
-
@stefano86 Ciao, purtroppo no. I T&C sono chiari e sono uguali per tutti i siti di scommesse. Evidentemente hanno riscontrato che un tuo familiare abita con te o usa la stessa connessione o semplicemente ha la stessa residenza. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per IP/PC/nucleo familiare.
-
Buongiorno,
le multiple devono essere per forza 5 da 40? O posso differenziare gli importi? -
@fr3ddy posso essere anche di importi inferiori o superiore, l'importante è che siano 5 multiple e che il totale di esse sia 200€
-
Buongiorno... Sapete se il bonus lo accreditano subito dopo aver scommesso le quinta multipla oppure appena viene refertata?
-
@kg In genere arriva dopo la refertazione, sebbene ad alcuni utenti sia arrivato anche durante la multipla.
-
Ciao a tutti. Sto trovando difficoltà a trovare su william hill delle partite non trovando lo spazio per poter digitare i nomi delle squadre, ma sopratutto ho difficoltà a trovare le indicazioni dell'Odsmatcher quando mi segnala di puntare e bancare su cose come UNDER 2.5. Quindi al momento effettuo solo scommesse sulla squadra vincente o perdente ma e un limite
-
@stanislav il mercato Under/Over lo trovi scorrendo in basso la pagina quando apri l'evento indicato
-
Salve, ho completato questa offerta di benvenuto, e volevo prelevare i soldi guadagnati. Avendo fatto versamento con paypal, adesso dovevo effettuare prelievo esclusivamente con bonifico bancario... Non avendo un conto in banca, ho provato a prelevare sul conto di un'altra persona; in un primo momento era stato accettato, il giorno dopo mi diceva "cancellato". Questo è perchè ho prelevato su un conto non mio? Come potrei fare?
-
@fgl_pier se hai depositato con paypal dovresti riuscire a prelevare tramite paypal. il problema del prelievo con bonifico nasce solo se hai depositato tramite carta
-
@anonymous Per paypal intendo la CARTA paypal, non il conto online
-
@fgl_pier allora dovresti aprire un conto corrente o acquistare una carta con iban (esempio postepay evolution), intestati a te e prelevare tramite bonifico
-
@anonymous okay grazie
-
Ciao ragazzi. Prima di iniziare le cinque multiple da 40 euro ho piazzato una multipla a quota alta da 2 euro. Quindi dovrei contarla nelle multiple necessarie per ottenere il bonus e fare la prossima multipla da 78 euro al posto di 40. Non so se ho reso il concetto ma vi ringrazio per le eventuali risposte
-
@bumper2k96 se quella da 2€ rispettava la quota minima di 1.50 allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet