NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fakename
      ultima modifica di

ciao, perche non trovo il barca vs chelsea nelle qualificanti? quota 1.44

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @fakename
        ultima modifica di

@fakename sull'oddsmatcher intendi?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fakename @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous sì

• AnonymousA
            Anonymous @fakename
            ultima modifica di

@fakename controlliamo 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              fakename @fujiko87
              ultima modifica di

@fujiko87 come mai secondo te? chiedo per non sbagliare, grazie

• S
                stefano86 Ninja Novizio [0-15] @Gabrix2967
                ultima modifica di

@gabrix2967 ti hanno detto come mai? perchè anche io non ho ricevuto 75€

• S
                  stefano86 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ho contattato l' assistenza perchè ho trovato 1 € di bonus anzichè 75 €. Mi hanno spiegato che il problema sta nel fatto che hanno rilevato di aver dato il bonus già ad un' altra persona nello stesso nucleo famigliare. in realtà l' altra persona è mio fratello che abita nello stesso condominio. dite che ho possibilità di avere il bonus per intero?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @stefano86
                    ultima modifica di

@stefano86 Ciao, purtroppo no. I T&C sono chiari e sono uguali per tutti i siti di scommesse. Evidentemente hanno riscontrato che un tuo familiare abita con te o usa la stessa connessione o semplicemente ha la stessa residenza. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per IP/PC/nucleo familiare.

• F
                      Fr3ddy
                      ultima modifica di

Buongiorno,
                      le multiple devono essere per forza 5 da 40? O posso differenziare gli importi?

• AnonymousA
                        Anonymous @Fr3ddy
                        ultima modifica di

@fr3ddy posso essere anche di importi inferiori o superiore, l'importante è che siano 5 multiple e che il totale di esse sia 200€

• K
                          kg Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Buongiorno... Sapete se il bonus lo accreditano subito dopo aver scommesso le quinta multipla oppure appena viene refertata?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @kg
                            ultima modifica di

@kg In genere arriva dopo la refertazione, sebbene ad alcuni utenti sia arrivato anche durante la multipla.

• S
                              stanislav Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao a tutti. Sto trovando difficoltà a trovare su william hill delle partite non trovando lo spazio per poter digitare i nomi delle squadre, ma sopratutto ho difficoltà a trovare le indicazioni dell'Odsmatcher quando mi segnala di puntare e bancare su cose come UNDER 2.5. Quindi al momento effettuo solo scommesse sulla squadra vincente o perdente ma e un limite

• AnonymousA
                                Anonymous @stanislav
                                ultima modifica di

@stanislav il mercato Under/Over lo trovi scorrendo in basso la pagina quando apri l'evento indicato

• F
                                  fgl_pier Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve, ho completato questa offerta di benvenuto, e volevo prelevare i soldi guadagnati. Avendo fatto versamento con paypal, adesso dovevo effettuare prelievo esclusivamente con bonifico bancario... Non avendo un conto in banca, ho provato a prelevare sul conto di un'altra persona; in un primo momento era stato accettato, il giorno dopo mi diceva "cancellato". Questo è perchè ho prelevato su un conto non mio? Come potrei fare?

• AnonymousA
                                    Anonymous @fgl_pier
                                    ultima modifica di

@fgl_pier se hai depositato con paypal dovresti riuscire a prelevare tramite paypal. il problema del prelievo con bonifico nasce solo se hai depositato tramite carta

• F
                                      fgl_pier Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous Per paypal intendo la CARTA paypal, non il conto online

• AnonymousA
                                        Anonymous @fgl_pier
                                        ultima modifica di

@fgl_pier allora dovresti aprire un conto corrente o acquistare una carta con iban (esempio postepay evolution), intestati a te e prelevare tramite bonifico

• F
                                          fgl_pier Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous okay grazie

• B
                                            Bumper2k96
                                            ultima modifica di

Ciao ragazzi. Prima di iniziare le cinque multiple da 40 euro ho piazzato una multipla a quota alta da 2 euro. Quindi dovrei contarla nelle multiple necessarie per ottenere il bonus e fare la prossima multipla da 78 euro al posto di 40. Non so se ho reso il concetto ma vi ringrazio per le eventuali risposte

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet