[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hurricane81 sì esatto, dopo aver bloccato con il lucchetto la prima quota della partita che si è già disputata
Ok,perfetto,grazie mille gentilissimo
-
il guadagno riamne invariato su una multipla se si banca 1 o 2 partite?
Ad esempio su multiplicatore sta scritto guadagno -2.57 sarà questo sia che banco una partita o che banco tutte e due??
-
@lepre56 sì, è indifferente dal numero di partite che banchi, escludendo variazioni di quota
-
@davide ho appena ricevuto il bonus da 75€. nelle indicazioni non vedo che ci sia una quota minima. dunque anche se ho saldo reale sul conto posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@lau-albu sì, ma ti consigliamo di scommetterlo almeno a quota minima di 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
@anonymous
grazie, trovato e ho fatto un punta banca goal
punta 1.90 banca a 1.89 . rating 98.1% . ho fatto bene? ho visto che li ha presi dal bonus -
@lau-albu si, hai fatto benissimo
-
@anonymous buonasera,
Volevo una spiegazione sul bonus wiliam hillTi preciso che aperto 4/5 giorni fa un conto con William Hill e validando i documenti mi hanno consegnato i 5 euro di bonus.
Cosi' come da titolo per sbloccare il bonus di 75 euro dovrei effettuare 5 scommesse da 40 euro.
Per questo fine settimana ho deciso di effettuare le prime DUE delle CINQUE scommesse da 40 euro.
Deposito, dunque, 80 euro su william hill e mi ritrovo 85 euro in quanto, come detto in premessa, mi hanno dato 5 euro di bonus per la validazione dei documenti.Ora nasce il problema.
Effettuando la prima scommessa di 40 euro il sito di william hill mi ha scalato 35€ dai soldi reali mentre 5€ dal bonus.
Ho effettuato anche la seconda scommessa da 40, tutta con soldi reali.Ora mi chiedo come euro spesi qualificanti per il bonus da 75€ ho utilizzato l'importo di 75€(di 200€) di e non 80€ (di 200€) giusto?
devo scommettere altri 125€ per giungere a 200€ e non 120€ (altre TRE scommesse da 40€)Scusami se sono stato un po' contorto.
Grazie -
@davide Scusa, intendevo 6 multiple per un totale di 200 euro. Comunque mi hanno bloccato il bonus. Scorrettissimi, da denuncia.
-
@kingerry10 se utilizzi soldi bonus per una multipla, essa non verrà considerata per la fase 2. quindi è come se avessi fatto una sola multipla
-
@anonymous quindi se ho capito bene, per il bonus 5X40 avendo utilizzato per la prima scommesa da 40€ 35€ di soldi reali e 5€ bonus, questa prima scommessa non verrà calcolata per il 5x40?
Un'altra cosa, io vorrei utilizzare multiple da due partite per sbloccare il bonus 5X40.
So che le 5 scommesse multiple non devono essere uguali, ma una delle partite può essere uguale??Esempio:
- Juve-Udinese 1
- Chelsea- Stoke 1
- Juve-Udinese 1
- Fiorentina Benevento 1
Grazie
-
@kingerry10 sì, una partita uguale va bene
-
@anonymous Sei sicuro, qualcuno sul gruppo ha già provato?
Per quanto rigurda la mia prima domanda, se io ho utilizzo i 5€ di bonus e 35€ reali mi sembra strano che tutto l'importo non è qualificante per raggiungere i 200€, non discuto dei 5€ che è credito bonus, ma i 35 reali potrebbero essere calcolati.
Grazie
-
@kingerry10 sì, ne siamo assolutamente sicuri
purtroppo se usi del saldo bonus all'interno di una multipla, l'intera multipla non viene conteggiata, anche se solo parzialmente con bonus -
@anonymous vorrà dire che ho utilizzato quella scommessa per convertire i 5 euro di bonus in soldi reali, ovviamente guadagnerò molto di meno dei 5 euro, ma tant'è è andata cosi'.
Come al solito sei stato gentilissimo.
-
@davide grazie per la risposta
-
Ragazzi scusate se abuso della vostra cortesia,
Ma più che altro ho na curiosità, ma quando WH ti limita il conto informa l'utente mandando un messaggio di posta? -
Questo post è eliminato! -
@kingerry10 si, ma non sempre arriva immediatamente. Te ne accorgi anche perchè non riesci più ad accettare nuove promozioni
-
Io vedo che mi hanno assegnato il bonus sport di 75 euro ma mi pare che non lo vedo sul saldo totale del conto... è normale?
Posso gia fare la scommessa per il bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet