[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide grazie mille
-
Scusate gente una domanda.. In questi gg causa trasloco sono stato un po' impegnato,quindi niente macthbetting...Stavo ricontrollando la data d'iscrizione a Wlliam Hill e l'ho fatto il 19 Febbraio. Quindi ad oggi sono ancora dentro i 30 gg per giocarmi le multiple. Pero' in questo caso posso giocare piu' multiple alla volta o devo aspettare prima l'esito della multipla uno e poi gioco la seconda e cosi' via? Perche' in questo caso credo che sforerei i 30 gg..
-
si può giocare anche se non ho giocato la prima parte dell'offerte dei 25 euro di benvenuto??
-
@lepre56 devi aver inserito il codice dell'offerta indicata nella prima parte. Non è necessario averla completata, ma se non hai inserito il codice non potrai sfruttare nemmeno questa parte
-
salve ho fatto la prima offerta, ora sto provando a capire la seconda dei 75, ma quando banco la prima scommessa di una multipla e dovesse perdere dovro' bancare anche sulla seconda partita, cosi' facendo dove sara il guadagno? cioè, dovro' bancare circa 40 sulla prima partita, circa 40 sulla seconda in caso necessario e sono 80euro, giusto? non mi torna qualcosa, potete chiarirmi le idee per favore? grazie e scusate l'ignoranza
-
@paolo2601 primo non confondere il "bancare" con la responsabilita' . E' quest'ultima che devi tenere a conto.. Secondo è normale che ci sara' una perdita(seppur minima),(stai giocando i tuoi soldi) la puoi controllare nel moltiplicatore. Al termine delle 5 multiple avrai sicuramente perso qualcosa nella media tra i 3 e i 5 € a multipla,quindi per un totale di 15-25€ piu' o meno. Terminato le 5 multiple pero' ti arrivera' il bonus di 75€...
-
Ciao, ho trovato su Ninja due indicazioni discordanti, leggo all'inizio della guida che non è possibile utilizzare il saldo bonus per le multiple mentre alla fine della guida si dice che è possibile utilizzare il bonus saldo.
Mi chiarite meglio? -
@paolo2601 no, non dovrai bancare 40€ "a caso". Devi seguire come sempre la guida alla lettera ed usare il calcolatore, bancando gli importi che ti dice lui per ciascuna partita facendo così il guadagno alla fine sarà dato da 75€ di bonus meno le perdite qualificanti dovute alle 5 multiple
-
@stanislav Ciao, temo tu abbia letto male, da nessuna parte si dice che puoi usare il saldo bonus per le qualificanti
-
Buongiorno gente ho un dubbio..
Allora,stanotte ha giocato la prima partita di una multipla...
La puntata sulla prima partita era NO Goal.NO Goal,significa che o almeno una delle 2 squadre non segna,o non segnano nessuna delle 2 giusto? Quindi se la partita è finita 1-0 la scommessa è vincente no? Quindi mi toccherebbe bancare già sulla seconda partita della multipla giusto? -
@hurricane81 se hai giocato No Goal su WH e la partita è terminata 1-0 allora la puntata è vinta e puoi bancare la successiva
-
@davide Bonus arrivato comunque ahahahha ciaone
-
@anonymous perfetto grazie della delucidazione
-
Salve gente,mi confermate che nel bancare la seconda partita di una multipla va lasciato nel moltiplicatore il lato punta uguale e va aggiornata solo eventualmente la quota della bancata? Grazie
-
@hurricane81 sì, confermiamo ovviamente devi mettere il Lucchetto in corrispondenza del primo evento terminato e poi cambi la quota banca del secondo evento (se è cambiata)
-
le multiple si possono giocare anche lo stesso giorno??'
-
@lepre56 sì
-
@anonymous se ne gioco 6 da 200?
-
Buongiorno gente. Ho un problema. Devo bancare entro domani la seconda partita della 2° multipla,ma mi sono accorto di non avere fondi sufficienti su Betfair... Ho provato a caricare ma mi dice che ho impostato il limite di cariche settimanali e quindi non posso caricare fino a Mercoledi' prossimo... Anche se modifico il limite potro' caricare tra 7 gg.. DOMANDA: E ora come banco??
Ho cercato online ed ho visto che c'è un sito (Betflag) che permette di bancare tipo come Betfair. Potrei risolvere cosi'? -
@luca-napoliello in che senso 6 da 200? devi scommettere almeno 200€ in tutto, non 200€ per multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet