[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve ragazzi ho un problema, ho giocato come diceva sulla guida, ora stavo bancando la seconda partita ma non mi è stata abbinata la scommessa... cosa devo fare?
-
@nell092 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous grazie
-
ciao ninja, io sono ancora alla fase 1 ; ora vedo che ho un saldo di 76 euro e qualcosa dovuto alla vincita, e poi ho il bonus di 25 euro. Ma per usare quei 25 euro mi basta scommettere 25 euro oppure c'è un modo per selezionare le 25 euro di bonus come saldo da usare per la scommessa? Scusate i giri di parole
-
@ferdinand91 hey ciao, nella maggioranza dei siti quando hai dei bonus se tu punti su una scommessa tenendo conto delle condizioni necessarie per usare quel bonus allora te lo usa in automatico, leggendo la guida quel bonus di william è utilizzabile su qualsiasi quota quindi direi che puoi scommettere senza problemi e loro ti useranno il credito bonus!
-
perfetto grazie mille
-
scusate ma se io nel frattempo voglio portarmi a casa i 25 euro posso farlo oppure mi escluderebbe dal bonus successivo?
-
@ferdinand91 in che senso portarti a casa? intendi scommetterli? come detto da @mataleon ti basta piazzare la scommessa e utilizzerà automaticamente il credito bonus
-
@davide grazie per la risposta! Consigli la quota minima di 1.5 perché? Per "non dare dell'occhio"?
-
@tanenbaum92 sì, è per quello
-
ah ok, io pensavo si riferisse all'uso del credito bonus per la seconda fase. Grazie
-
@davide quindi 350 euro per le multiple?
-
@lepre56 sì, ma puoi di volta in volta riutilizzare i fondi utilizzati per una multipla, per piazzare la successiva
-
@anonymous e per tutte le partite da bancare???
-
@lepre56 ovvio che devi avere i soldi per puntare e bancare, ma quando finisci una multipla puoi prelevare da una parte e versare dall'altra per puntare e bancare un'altra multipla
-
@anonymous in linea di massima quanti soldi dovrei avere su betfair??
-
@lepre56 dipende dalla quota totale della multipla puntata. se la quota totale è 2 allora ti serviranno 40€ circa
-
@anonymous ma su betfair quando banco si prendono solo la responsabilità??
-
@anonymous posso giocare anche la stessa multipla o devono essere diverse??
-
@lepre56 devono essere diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet