[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@kech97 sì, e se dovesse capitare ti basta seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous grazie mille
-
ciao ninja, per quanto riguarda la prima fase di ITA100, stavo leggendo su william hill che il massimo di bonus è di 25 euro (pari al 50% della scommessa), quindi dopo aver inserito il codice promozionale metto 50?
-
@ferdinand91 deposita 50, come indicato nella guida
-
non trovavo più la prima parte della guida, grazie comunque
-
Un vero incubo williamhill, racconto la mia storia.
Prima parte della guida tutto ok filato liscio come l'olio.
Seconda parte, e qui iniziano i problemi, cashout limitato, scommesse limitate, infatti provo a scommettere e mi dice limite scommessa, 6 euro, limite 7 euro, limite 0 euro... Contatto il supporto che dice che non è un loro problema ma una decisione del manager... Il giorno dopo vedo che al mio account hanno tolto i limiti di scommessa e quindi inizio a scommettere le multiple per il bonus 75 euro, lo completo e cosa ricevuto? 1 EURO, avete capito bene 1 solo euro... ricontatto il supporto e mi dicono che è di nuovo il team manager che ha deciso ciò, ora mi chiedo solo perchè praticamente ho vinto ogni scommessa, sono diventato un giocatore scomodo a loro e quindi mi fanno tutto ciò? Mi sento preso vivamente in giro, solo con williamhill e giocodigitale sto avendo problemi su problemi, invece altri bookmakers sono andati tutti benissimo, anzi mi erogano di continuo bonus speciali. -
in linea di massima quanti soldi servono per completare l'offerta con le multiple???
-
@lepre56 in genere 70-80€ a multipla se tieni quote minime basse. ovviamente dipende sempre dalle quote.
-
Buonasera ninja! Dubbio sul bonus da 75€.. Può essere giocato su singola a qualsiasi quota? Grazie !
-
@tanenbaum92 sì, qualsiasi scommessa in singola. Quota minima consigliata 1.5
-
Domanda forse già posta, cmq in breve:
In caso le gioco con sistema punta-punta e non punta-banca posso vedere le multiple come 2 singole distinte?
Intendo metto l'importo del dutcher nella prima, poi in caso metto la seconda se la multipla vince? -
@kaypacha No, non puoi, i calcoli sono diversi. Se sei alle prime armi, le multiple falle solo bancando.
-
Si è vero, studiando meglio penso di aver capito come dovrei fare, cmq per sicurezza banco.
-
@kaypacha quando sarai un po' più esperto, potrai provare ad usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Salve ragazzi ho un problema, ho giocato come diceva sulla guida, ora stavo bancando la seconda partita ma non mi è stata abbinata la scommessa... cosa devo fare?
-
@nell092 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous grazie
-
ciao ninja, io sono ancora alla fase 1 ; ora vedo che ho un saldo di 76 euro e qualcosa dovuto alla vincita, e poi ho il bonus di 25 euro. Ma per usare quei 25 euro mi basta scommettere 25 euro oppure c'è un modo per selezionare le 25 euro di bonus come saldo da usare per la scommessa? Scusate i giri di parole
-
@ferdinand91 hey ciao, nella maggioranza dei siti quando hai dei bonus se tu punti su una scommessa tenendo conto delle condizioni necessarie per usare quel bonus allora te lo usa in automatico, leggendo la guida quel bonus di william è utilizzabile su qualsiasi quota quindi direi che puoi scommettere senza problemi e loro ti useranno il credito bonus!
-
perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet