[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marconinja bisogna capire con la chat se te la considerano valida quella multipla per qualificarti al bonus finale.
Teoricamente è come dici tu, però conferma con la chat
-
ok sto già facendo
-
@anonymous mi hanno detto che non conta interamente la scommessa
-
@marconinja allora ti tocca piazzarne un'altra da 40 con soldi tuoi
sei fortunato che per quella multipla hai utilizzato 5€ bonus e quindi probabilmente non perderai nulla (anzi puoi anche guadagnarci se hai scelto bei rating)
-
@anonymous ci ho guadagnato comunque 2,50 euro. Pazienza
-
@marconinja perfetto allora, hai comunque monetizzato quel bonus
-
Il bonus di 75euro scade?
-
@ninjateo "I BONUS 1^ SCOMMESSA ed il BONUS 75€ EXTRA devono essere giocati entro 15 giorni dall'assegnazione."
-
Grazie mille
-
Scusate una domanda che forse qualcuno ha già fatto ma non ho letto.
Visto che possono passare anche tante ore tra una bancata e l'altra su betfair nella multipla, non c'è il rischio che la quota possa variare ed anche di molto ? Cosa succede in quel caso? Suppongo che la perdita sia maggiore e dunque anche il guadagno diminuisce... -
@ptcsite80 la quota può cambiare in peggio ma anche in meglio. comunque cambia la quota nel multiplicatore e banca il nuovo importo indicato.
-
@Claudio-NinjaBet ah quindi posso modificare anche in un secondo momento dopo l'esito? In pratica nella prima partita rimetto la quota anche se già si è conclusa e così ottengo quella della seconda giusto?
-
@ptcsite80 le quote della multipla le tieni sempre uguali. quella della prima bancata anche. cambi solo la seconda bancata se la quota è cambiata.
-
@Claudio-NinjaBet ok capito grazie.
Una cosa non mi è chiara: con la prima multipla dovrei perdere 2 euro. Supponiamo una media di 3 euro, quindi perderei 15 euro per le 5 multiple.
Se ti da il bonus di 75 euro, com'è che il guadagno atteso è tra 30-45 euro? Ho visto che il bonus non ha vincoli, si deve solo scommettere... quindi non dovremmo perdere molto da quello bancandolo... -
@ptcsite80 in realtà non è stato aggiornato il guadagno. prima il bonus era di 50€. grazie per la segnalazione
-
@Claudio-NinjaBet ah ecco ahaha, per questo non mi tornava il calcolo! Conviene aggiornarlo altrimenti qualcuno, come me, potrebbe arrivare a credere di sbagliare qualcosa.
Cmq valutavo una cosa: ma se ad esempio mi perde la prima partita io da betfair avrei guadagnato 39.92 euro, quindi in realtà la perdita che indica il calcolatore è solo se arrivi in fondo, se hai la "fortuna" di perdere prima dunque riduco la perdita... o sbaglio?
-
@ptcsite80 la perdita indicata è uguale in qualsiasi scenario. l'unico rischio è che se vai avanti le quote possono cambiare (sia in meglio che in peggio)
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma allora c'è qualcosa che non ho capito.
Ho giocato 40 euro sulla multipla e bancato 39,92 sulla vittoria del Chelsea. Se il Chelsea non vince, mi devo fermare avendo perso solo 8 centesimi. Se dovesse vincere devo bankare anche la seconda partita perdendo 2 euro. Come fa ad essere sempre la stessa perdita?Altra domanda: partendo da una quota da bankare, guadagno eventualmente di più se la quota successivamente sale o scende?
-
@ptcsite80 Devi sottrarre dal guadagno la responsabilità di Betfair quando vinci su William Hill, e non la somma di quanto hai bancato. E comunque l'importo che banchi, quando vinci su Betfair va moltiplicato per 0.95 dato che devi sottrarre la commissione
Comunque se le quote successive scendono guadagnerai di più
-
@Anonymous capito, ma il moltiplicatore che utilizziamo tiene conto di questo 0.95 giusto? Nel senso quando compare che perderò 2 euro e già comprensivo della commissione betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet