[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi piccolo dubbio scusatemi
devo procedere con seconda e terza multipla delle 5 totali e volevo capire quanto bancare mettendo una stessa squadra i entrambe multiple
esempio:
A. bancare 36.59
b. bancare 52.76A.bancare 36.59
c.bancare 52.76 ( stessa quota di b ma partita diversa)l'evento A ovviamente gioca prima delle altre, devo bancare il totale giusto? cioè 73.18 ?
grazie per il chiarimento
-
@lusi Si, puoi prelevare senza interrompere la promo. Tuttavia ti consigliamo di bancare sempre e comunque, anche se la quota è 1.02. Non si sa mai e sarebbe brutto perdere tutta la scommessa per risparmiare pochi spiccioli nel calcio tutto può succedere
-
@tedmosby sì, bancare due singole o una totale è indifferente
-
@davide Hai perfettamente ragione ed in effetti ho sempre bancato, tuttavia col pasticcio che avevo combinato e le quote di bancata della seconda partita, bancare o non bancare sarebbe davvero stato quasi la stessa cosa.
Grazie comunque per la dritta e per la risposta!
-
Domanda: possibile che l'oddsmatcher si perda combinazioni valide? Mi spiego, sto cercando delle partite per fare la 4a multipla qualificante dell'offerta william hill. Volendola chiudere oggi ho cercato partite odierne e trovato rispettivamente Nordsjaelland v Silkeborg (vittoria Nordsjaelland quota 1.44, banca 1.5) e Las Palmas - Barcellona (w Barcellona quota 1.2 banca 1.24). Mi sembra un rating abbastanza buono ma sullo strumento non compare nessuna di queste due partite quando cerco william hill/betfair. Sbaglio qualche calcolo io o lo strumento è in qualche modo incompleto?
-
@jpeg91 verifichiamo
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@davide
Capito grazie, e come detto sopra questa giocata quindi non viene considerata multipla al fine del bonus.
Insegnamento: in questi giorni di freddo puntare su partite in paesi caldi XDSe trattasi di multiple sì... Ma se si tratta di singole... Le partite scozzesi rinviate (poi refertate a quota 1) mi hanno fruttato 25+10+5=40€ di bonus vari incassati al 100%
-
@ajnin uh interessante ahahah
-
@ninjaboy7-7 non ti nascondo che forse giocherò anche i prossimi bonus sulla Scozia, probabilmente ci saranno altri rinvii in questi gg (fonte: amici scozzesi)
-
Salve ragazzi, ho un problema. Ho effettuato la quinta e ultima scommessa multipla per ricevere i 75 € bonus, ma la prima delle due partite è stata rinviata. Subito dopo, per essere sicura di qualificarmi per il bonus, ho rifatto una scommessa multipla sempre da 40€, ma al momento del pagamento non mi è stato scalato neanche un euro: l'importo equivaleva a 0, 00€ ma nelle informazioni risultava comunque una puntata da 40. Ho pensato subito ad un rimborso (effettuato in modo strano), ma il giorno dopo ho ricevuto l'effettivo rimborso di quella partita. Ora, quindi, mi ritrovo con 40€ in più nel saldo. L'ultima multipla qualificante è terminata e aspetto il bonus, ma con quello che è successo è possibile che non mi sia qualificata. I 30 giorni della multipla scadranno domani, quindi temo di non riuscire a risolvere in tempo. Cosa dovrei fare?!
-
-
Ragazzi ho un problema se qualcuno mi può aiutare-:(..ho una multipla dove il primo evento (TERMINATO) ho puntato a 1,3 e bancato a 1,35 vincente su WH e ho una partita che si gioca tra pochi giorni dove ho una puntata a 1,9 (wh seconda partita) e sempre un punta a 2,05...come faccio a calcolare quanto devo puntare sull'altro book?...n.b.si tratta di un Punta-Punta per capirci...help @Anonymous @Davide Grazie
-
Ciao a tutti; vorrei chiedere un consiglio.. mi mancano pochi giorni allo scadere dei 30 giorni e per velocizzare le cose su 3 multiple ho usato la seconda partita uguale per tutte e 3.. su due multiple ho vinto la prima partita quindi devo bancare una seconda volta.. e qui ho sbagliato.. ho confuso le partite e ho bancato seguendo il multiplicatote della multipla che ha perso e che quindi non dovevo bancare.. come posso fare per rimediare?
Ho bancato 21€ circa anzichè 12€.. ora mi resta da bancare ancora una multipla che dovrebbe essere di 13€.. posso bancare solo 4€ cosi da arrivare a un totale di 25€?
Spero di essermi spiegato bene ahah -
Ciao ragazzi , oggi ricontrollando i fondi totali mi sono reso conto di avere circa 35 euro in meno rispetto alle aspettative.. Mi sono scervellato un ora per capire cosa fosse successo e che errore avessi fatto, ricontrollando tutti gli estratti conti e gli storici giocate sui vari bookmakers, poi ad un certo punto mi è venuto in mente di aver giocato su william hill una multipla di due partite: la prima partita era cesena-pro vercelli(rinviata oltre le 72 ore per neve) che avevo come detto dalla guida anche bancato su bet fair e la seconda juve atalanta; dopo il rinvio di cesena pro vercelli, su william hill nessun problema(mi ha trasformato la precedente multipla in una singola juve atalanta) invece su bet fair non so cosa sia successo, dato che cesena-pro vercelli non compare neanche nell'elenco delle attività scommesse(sono sicuro al 100% di averla bancata)
quindi mi chiedo, dato che la bancata sul cesena che avevo fatto si aggirava appunto intorno ai 35 euro, possibile che bet fair dopo il rinvio della partita non mi abbia restituito la responsabilita che si era trattenuta? -
@jamba ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Ciao ragazzi , oggi ricontrollando i fondi totali mi sono reso conto di avere circa 35 euro in meno rispetto alle aspettative.. Mi sono scervellato un ora per capire cosa fosse successo e che errore avessi fatto, ricontrollando tutti gli estratti conti e gli storici giocate sui vari bookmakers, poi ad un certo punto mi è venuto in mente di aver giocato su william hill una multipla di due partite: la prima partita era cesena-pro vercelli(rinviata oltre le 72 ore per neve) che avevo come detto dalla guida anche bancato su bet fair e la seconda juve atalanta; dopo il rinvio di cesena pro vercelli, su william hill nessun problema(mi ha trasformato la precedente multipla in una singola juve atalanta) invece su bet fair non so cosa sia successo, dato che cesena-pro vercelli non compare neanche nell'elenco delle attività scommesse(sono sicuro al 100% di averla bancata)
quindi mi chiedo, dato che la bancata sul cesena che avevo fatto si aggirava appunto intorno ai 35 euro, possibile che bet fair dopo il rinvio della partita non mi abbia restituito la responsabilita che si era trattenuta?Il saldo ricordi di quanto era? Probabilmente ti è già stata restituita (Betfair è veloce) e non te ne sei accorto.
Per verificare devi controllare bene sullo storico delle scommesse, cercando nelle opzioni le partite "nulle". -
@laleale come ti abbiamo taggato 4 giorni fa, qui trovi il modo per operare con un punta punta nel multiplicatore https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/1
-
@adribet92 se la seconda partita si deve ancora giocare, puoi benissimo fare come hai detto bancare una singola da 12 e una da 13 è uguale se alla fine banchi 25 in tutto
-
@alebia ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Salve ragazzi, ho un problema. Ho effettuato la quinta e ultima scommessa multipla per ricevere i 75 € bonus, ma la prima delle due partite è stata rinviata. Subito dopo, per essere sicura di qualificarmi per il bonus, ho rifatto una scommessa multipla sempre da 40€, ma al momento del pagamento non mi è stato scalato neanche un euro: l'importo equivaleva a 0, 00€ ma nelle informazioni risultava comunque una puntata da 40. Ho pensato subito ad un rimborso (effettuato in modo strano), ma il giorno dopo ho ricevuto l'effettivo rimborso di quella partita. Ora, quindi, mi ritrovo con 40€ in più nel saldo. L'ultima multipla qualificante è terminata e aspetto il bonus, ma con quello che è successo è possibile che non mi sia qualificata. I 30 giorni della multipla scadranno domani, quindi temo di non riuscire a risolvere in tempo. Cosa dovrei fare?!
Aggiornamento: mi hanno dato un bonus da 35€ e li ho giocati. Inoltre ho prelevato il saldo con i 40€ in più senza problemi. Dovrebbe essere tutto risolto.
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto il bonus di 75 euro, non c'è specificata nessuna quota minima, il che significa che posso puntarlo a qualsiasi quota? Anche 1.06 per esempio? Grazie in anticipo
-
@louisg777 Sul sito non è specificato niente quindi credo tu lo possa giocare a qualsiasi quota. C'è solo scritto che va giocato una volta su scommesse a quota fissa.
Io sto aspettando i miei 75€. Ti posso chiedere in quanto tempo li hai ricevuti, visto che con me ci stanno mettendo parecchie ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet