[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@chri1996 cambia la quota per bancare nel multiplicatore e banca il nuovo importo indicato
-
@Claudio-NinjaBet come mai l'oddsmatcher non dà nessuna partita di oggi (william hill )
-
E con bancata su betfair, perché su betflag ci sono
-
@chri1996 è un piccolo bug che dobbiamo risolvere.
-
Mi sai dire come faccio a trovarle? Ahaha mi aiuteresti moltissimo @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet aiuto urgente! Mi ha bancata parzialmente la prima delle due partite della multipla. Le due partite erano la prima da puntare a 1.66 e mi ha abbinato solo 9.45 a quota 1.61 ( ora la quota è 1.63). Mi mancherebbe da abbinare 31,64 a quota 1.62 (il totale da abbinare era 41.09). La seconda partita era a quota 1.35 e la bancata a 1.37. La prima partita è il Southampton ed inizia alle 4! Mi conviene aspettare? Non saprei come calcolare con una multipla il nuovo importo da bancare...
-
È salita anche ad 1.64 ora
-
Mi è arrivato oggi il bonus di 75€, ora lo scommetto subito
-
Oggi rating e profitto alle stelle o il calcolatore sta dando i numeri?? io intanto ho fatto la puntata...
-
@marko tutto vero, rating 99.30%, mica male
-
Ho piazzato la prima multipla ma non mi ero accorto di avere 5 euro di saldo bonus. Così è come se ho scommesso 35 euro, giusto? Scommettendo 45 euro sulla prossima e poi altre 3 da 40, dovrei risolvere, giusto?
-
@marconinja bisogna capire con la chat se te la considerano valida quella multipla per qualificarti al bonus finale.
Teoricamente è come dici tu, però conferma con la chat
-
ok sto già facendo
-
@anonymous mi hanno detto che non conta interamente la scommessa
-
@marconinja allora ti tocca piazzarne un'altra da 40 con soldi tuoi
sei fortunato che per quella multipla hai utilizzato 5€ bonus e quindi probabilmente non perderai nulla (anzi puoi anche guadagnarci se hai scelto bei rating)
-
@anonymous ci ho guadagnato comunque 2,50 euro. Pazienza
-
@marconinja perfetto allora, hai comunque monetizzato quel bonus
-
Il bonus di 75euro scade?
-
@ninjateo "I BONUS 1^ SCOMMESSA ed il BONUS 75€ EXTRA devono essere giocati entro 15 giorni dall'assegnazione."
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet