[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous un attimo che allego
-
@marymoney ![alt text] ecco @Anonymous
-
@marymoney ok, ora se la quota banca del secondo evento è cambiata, modificala, e poi banca quanto ti indica
-
@anonymous Grazie mille, purtroppo è aumentata ...quindi la modifico
-
@marymoney a @Anonymous e @Davide , scusate mi sono risposta da sola, sto facendo due calcoli e credo di esserci...ma per capire, ci sto investendo un pò di tempo ..con i fini della multipla - ottenere il bonus- non c'entra nulla la bancata, che cmq ci para ...., le spalle ...al calcolo delle quote , anche di quelle cambiate nel fratempo, non ci dovrebbero essere perdite...spero, di aver ragione
-
ragazzi scusate mi è venuto un dubbio , nella seconda parte della guida
https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2
inizia con : Deposita 40€io nella prima parte della guida avevo gia raccimolato un 120€ circa quindi ho iniziato sfruttando questi soldi (ho fatto gia tre multiple da 40€)... è corretto o dovevo comunque depositare 40€ ? (in caso meglio specificare forse nella guida "deposita 40€, oppure se hai gia credito dalla prima parte inizia pure a puntare")
-
@dadoo puoi tranquillamente usare il saldo che hai già all'inizio si presuppone che un utente prelevi sempre appena terminata l'offerta, ma in ogni caso non c'è il rischio di invalidare la promo se anche non si deposita
-
@Davide mi sta prendendo talmente tanto sta cosa che li dove vinco neanche prelevo ... almeno finisco intanto queste 4 benvenuti che sto seguendo poi prelevo e passo agli altri
-
scusate ho appena impostato il moltiplicatore e ho banca su betfair, ora nella giocata di william hill mi dice che non posso giocare 40 euro sulla doppia, come posso risolvere?
-
Salve piccolo dubbio riguardante questa offerta;
appena completato la benvenuto principale WH , adesso... consigliate qualche tipo di quota in particolare?
nel senso...
multipla da due squadre
prima quota 1.40
seconda quota 1.10
così sale a 1.54in questo caso perdiamo poca responsabilità su Betfair senza dover ricaricare se si va a limite giusto?
vorrei completare l'offerta avendo attualmente 140 su betfair e i 40 appunto su WH
l'unica ricarica che dovrei fare se vanno " male " su Betfair le cose, è la finale per prendere il bonus oppure per coprire le multiple perse durante le fasi su WH
spero di esser stato chiaro e non sia risultata stupida come domanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tedmosby va bene così, tuttavia se una delle due partite della multipla dovesse essere rimandata, sappi che la multipla non avrà più quota minima e non verrà conteggiata per il bonus. Speriamo non accada, ma se dovesse accadere, sai già che dovrai puntare un'altra multipla, oppure usare tutte e due quote minime 1.5 per togliersi il pensiero.
-
@Davide mi aiuteresti per piacere? non vorrei che mi cambiano le quote che ho già bancato.
-
grazie per avermi ignorato, siete stati molto d'aiuto.
-
@paolo-nug intanto non credo siano qua tutti al tuo servizio, forse hanno anche altre cose da fare che essere disponibili h24..comunque devit vedere tu perchè non ti lascia puntare la multipla, li hai 40€ sul conto? che partite sono? e in ogni caso puoi chiedere anche alla chat di WH prima di tutto
per quanto riguarda le bancate basta fare cash out -
@valdivia11 se scrivo una cosa e vengo ignorato per la prima volta perché invece di rispondere a me hanno risposto alla domanda successiva e poi la seconda volta ancora permetti che un po' mi infastidisca?! Comunque non credo di aver detto che dovrebbero essere tutti a mia disposizione e non ho usato neanche toni offensivi e solo che essendo inesperto ancora potrei commettere degli errori. Chiedo scusa se qualcuno si é sentito offeso.
-
@paolo-nug beh non è che "grazie per avermi ignorato, siete stati molto d'aiuto." sia proprio simpatica come frase, vedendo soprattutto quanto aiutano i mod, se non ti ha risposto probabilmente perchè non hanno visto la domanda..e comunque adesso tu non stai rispondendo alle mie domande, hai chiesto in chat? che errore ti da quando provi a scommettere? potrebbe anche che siano cambiate le quote, nel caso prova a cancellare e rifare la scommessa
-
@paolo-nug Ciao, abbiamo migliaia di messaggi ogni giorno e può capitare che qualcuno sfugga, credimi che non ti ho ignorato apposta, semplicemente ho letto di sfuggita solo l'ultimo messaggio. Considera che questo è un forum e non una chat, sebbene facciamo di tutto per rispondere il prima possibile, può capitare che passino dei minuto qualche ora, specie quando si è fuori dall'orario dell'assistenza (9:30 - 20:30).
Detto questo, si banca sempre e solo dopo aver accertato che la puntata sia andata a buon fine, in questo modo non si corre il rischio di trovarsi in queste spiacevoli situazioni e si può aspettare con calma che qualcuno ti risponda.
Se Williamhill non ti permette di piazzare una scommessa, devi provare a cambiare evento o a ridurre l'importo della scommessa stessa.
Per il bonus è sufficiente piazzare almeno 5 scommesse multiple, per un importo totale di almeno 200€ (puoi fare quindi anche più multiple di importo minore) -
@valdivia11 mi hanno detto che per alcune partite non è possibile giocare un tot di importo. Quindi ora dovrei fare cash out live su betfair e aspettare le partite di domani per piazzare un altra doppia?
-
@paolo-nug sì, devi fare cashout. Puoi piazzarle già ora le scommesse nuove per domani
-
@davide scusami ancora mi sono fatto prendere dall'ansia del principiante... Sto iniziando ora a capire un po' di meccanismi. Grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet