NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      moky96 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di moky96

Salve,ho fatto una c*****a e ho giocato in una multipla una partita che sta alle 18:00 e una alle 18:30,avevo sbagliato a leggere la data e pensavo giocasse domani la seconda,come posso fare per minimizzare le perdite? Ho pensato di bancare la seconda live,ma le quote cambierebbero troppo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @moky96
        ultima modifica di

@moky96 Purtroppo non c'è modo, rischi di vincere quella che banchi, e perdere quella che non banchi 😕 prova a seguire la prima, e se vedi che si mette bene, banchi la seconda, ma è comunque molto rischioso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Z
          zerkyu7394
          ultima modifica di

Salve, ho avuto un problema oggi ho giocato psg-strasburgo alle 17 e club brugge - genk alle 20.30, ma ora non riesco a trovare l'ultima partita su betfair per l'eventuale bancata.. come mai ? quando cerca manualmente la partita, cliccando sull'evento mi da "404 page not found"

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @zerkyu7394
            ultima modifica di

@zerkyu7394 https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140052060
            deve essere saltato un collegamento sul sito di betfair

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • M
              moky96 Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide Alla fine sono stato fortunato e ho vinto la multipla con entrambe,avevo bancato solamente la prima,la seconda la volevo bancare live ma si è messa bene già dall'inizio,grazie per l'aiuto

• pedroP
                pedro Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Salve, sapete se c'è un modo per conoscere i limiti di puntata su william hill?

Aiutare è quasi un dovere, un +1 è come cortesia :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • mr. niceM
                  mr. nice Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

scusatemi la 1 partita della multipla ha vinto adesso che devo bancare la seconda...tengo la stessa quota che avevo inserito inizialmente nrl calcolatore...cioè la quota che c'era quando ho piazzato la multipla?

He was britain's most wanted man…..you'll like him...

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @mr. nice
                    ultima modifica di

@ciaostefano86 devi mettere il lucchetto nel multiplicatore alla prima partita, e cambiare (se è variata) la quota banca di betfair della seconda partita. Poi banchi quanto ti dice il multiplicatore

• mr. niceM
                      mr. nice Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

ok fatto...la quota era cambiata di poco ma ho dovuto cambiarla anche nel moltiplicatore...ti ringrazio...sono alla prima multipla e ho dovuto leggere bene la guida..ti ringrazio..

He was britain's most wanted man…..you'll like him...

• N
                        Ninjacarmi Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao , i 75 euro bonus si possono scommettere a qualsiasi quota ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Ninjacarmi
                          ultima modifica di

@ninjacarmi consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • N
                            Ninjacarmi Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous OK grazie mille

• Valdivia11V
                              Valdivia11 Bannato
                              ultima modifica di

sovrapensiero ho puntato 50€ anzichè 40€, va bene uguale e la prossima punto 30 o devono essere proprio 5 da 40?

• AnonymousA
                                Anonymous @Valdivia11
                                ultima modifica di

@valdivia11 possono essere di importi variabili, l'importante è farne 5 e raggiungere i 200€ totali puntati 😉

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • V
                                  vertagio63
                                  ultima modifica di

salve a tutti siccome ho in corso le multiple per il bonus di 75 posso comunque prelevare una parte dei fondi o mi annullano il bonus?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @vertagio63
                                    ultima modifica di

@vertagio63 puoi prelevare senza problemi su williamhill, il bonus rimane valido 😉

• A
                                      aureliopepe91
                                      ultima modifica di

per usufruire del bonus da 75 euro che mi è appena arrivato devo scommetterli su una partita con quota specifica o va bene tutto ?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • PassengerP
                                        Passenger @aureliopepe91
                                        ultima modifica di

@aureliopepe91 Ciao, va bene qualsiasi quota, per antigubbing (mimetizzarsi con scommettitori normali) si consigliano sempre quote superiori 1.5.

• O
                                          oslavia28 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti,scusate la domanda. Ieri ho giocato la prima multipla, purtroppo il Milan ha vinto e devo bancare la seconda partita, ma ho scoperto che non posso versare su betfair perché i 7 giorni scadono stasera alle 23 e dunque il limite settimanale non va da lunedì a domenica ma da quando versi 😞😞 io dovrei bancare 69€ ma ne posso bancare solo 45€, che faccio? Betflag non riesco a farlo oggi. Grazie a chi mi risponderà

• AnonymousA
                                            Anonymous @oslavia28
                                            ultima modifica di

@oslavia28 converti la quota banca in quota punta e copriti su un altro book

leggi qui come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca 😉

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet