[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@toretto86 se hai abbastanza liquidità allora sì
ps. non ti conviene però, soprattutto le 4 multiple da 2€ non riusciresti a bancarle
-
Ragazzi sono [censored] nero con william Hill.
1)Mi limitano il conto alla prima scommessa senza motivo
2)Chiedo in chat se posso partecipare alla seconda parte del bonus(questa delle multiple),mi dicono di si.
3)Spendo sul loro sito 200€,(tra bancate e scommesse ci perdo una 15€)
4)Non mi accreditano il bonusMa è normale un comportamento del genere?
-
@mariolino Sicuro di non aver usato bonus per piazzare le multiple, rispettando tutte le quote minime? Se sì, chiedi in chat. Se ti hanno detto che potevi riceverlo, te lo daranno
-
Ho chiesto in chat,e mi hanno detto di non sapere il perchè,che avrebbe chiesto ed avrei ricevuto una mail.
Ho fatto questo ieri pomeriggio,ma nessuna mail è ancora arrivata. -
Ok Ho ricevuto il bonus,quanto tempo ho per usarlo?
-
@mariolino 15 giorni dall'accredito, ma fossi in te lo consumerei anche prima
-
salve ragazzi,
ho fatto una multipla e la prima partita l'ho vinta quindi adesso devo bancare la seconda sul chelsea che stava 1.33 adesso sta a 1.35 ed il guadagno è passato da -4.80 a -6.15, la partita e domani sera alle 20.45 , mi conviene bancare adesso o aspettare un po magari domani pomeriggio? cioè all'avvicinarse della partita le quote aumenteranno o diminuiranno o magari è tutto casuale? grazie in anticipo per l'aiuto! -
Ho ricevuto il bonus di 75€.
Posso giocarlo a rating alto a qualsiasi quota giusto? Sulla guida non specifica e sul sito nemmeno quindi immagino di si giusto? Perchè più sopra si consiglia minimo ad 1,5? -
@mataleon Purtroppo sapere esattamente come si comporteranno non è dato. In generale dovrebbe tendere a diminuire la quota di bancata della squadra in casa, soprattutto negli ultimi minuti subito antecedenti all'inizio della partita. In generale se si ha tempo prima dell'inizio, può essere un'idea lasciare aperta una puntata ad una quota più bassa e vedere se viene abbinata. Bisogna però essere consapevoli che se questo non avviene si può rischiare una perdita anche maggiore. Devi decidere tu, in realtà bancando subito hai la sicurezza di quel rating (perdi 1,3€ in più rispetto allo stimato).
-
@pippo0812 Sì, puoi. Viene consigliata però questa quota per antigubbing, cioè per mimetizzarsi al meglio come scommettitori normali, e non come sfruttatori di bonus
-
@passenger Grazie mile!
-
capito, grazie per la velocità e la chiarezza!
-
se andate su "il mio conto" appare anche a voi?
-
che consigli dareste a chi inizia a fare questa offerta? ho notato che se cambiasse anche di poco la quota banca della seconda partita, ci si rimetterebbero abbastanza soldi in più...
-
@arturino23 purtroppo questo rischio è inevitabile ed è insito nella strategia delle multiple. Puoi cercare di puntare su partite ravvicinate, in modo che tale rischio sia contenuto. Inoltre puntando a quote basse (inferiori a 1.5/2) solitamente le favorite hanno meno possibilità di vedersi crescere la quota (ma può comunque accadere)
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho piazzato una scommessa in multipla a 2 partite, la prima
Nacional - Oliveirense oggi alle 16 e la seconda
Fraserburgh v Rangers oggi alle 20:30Mi sono accorta ora che la prima partita è stata rinviata, quindi ho una bancata sospesa su betfair e la multipla credo ancora in gioco... Non so in realtà in queste occasioni, cosa si deve fare?
-
@gemma-94 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/209 leggi qua. La multipla resta in gioco, banca solo la seconda partita come se fosse una singola (usa il calcolatore)
la responsabilità su betfair ti sarà restituita dopo 72 ore da oggi -
@Davide
ok grazie, vado subito a bancare la seconda.
Ma non ho capito una cosa.. betfair, se entro 3 giorni non si disputa l'incontro, mi torna la responsabilità, ma per la multipla come funziona esattamente? -
@gemma-94 williamhill cosidera la partita rinviata come vinta a quota 1, quindi di fatto la multipla sarà composta da una partita ininfluente, l'esito della multipla viene determinato solo dalle successive (nel tuo caso, dall'unica altra partita, per cui diventa come una singola)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet