[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@atomico81 stesso giorno e stesso orario? Cosa hai giocato?
-
@ptcsite80 Valencia - Real Madrid 1,60 e Doncaster - B.Rover a 2,30
-
@atomico81 azz, sono alle 16:00 e 16:15... ma perchè poi ti sei giocato due partite con quote così alte? La multipla deve avere quota 1,50 minimo, non conviene giocarsi partite con queste quote, il rischio che le quote cambino e perdi di più è molto alto...
Cmq purtroppo al momento non puoi fare nulla, l'unico consiglio che ti posso dare è seguire le due partite in live, se una delle due si mette molto bene banchi eventualmente l'altra...
-
@ptcsite80 grazie per la dritta!
-
Ho giocato una multipla e dovendo bancare la seconda partita il multiplicatore mi calcola una perdita di 3,50€ è normale o può essere che abbia sbagliato qualcosa?
-
@eman è normale, su 40€ una perdita di 3,50€ è buona
-
@anonymous è possibile che io sia stato limitato anche senza mail di avviso e nello stesso tempo aver continuato a ricevere altre offerte? Comunque ho già fatto presente via chat la cosa due volte e entrambe le volte non ho avuto risposta esaustiva e anzi non potevano far altro che riscontrare attraverso la verifica del conto il raggiungimento delle condizioni rimandando all'ufficio marketing una risposta al mio quesito e ciononostante non ho ancora avuto risposta
-
@l-spec sì, può essere, ma anche se ricevi le offerti vedrai che se provi a cliccare su Partecipa ti esce il messaggio con scritto che non ne hai diritto
-
@anonymous no, questo non succede, ho provato a cliccare partecipa su alcune offerte e mi è uscito il messaggio "Successo!"
-
@l-spec allora non ti hanno limitato
-
io ho cominciato il bonus delle multiple, dopo tre multiple mi hanno limitato ( posso scommettere regolarmente penso solo sul campionato italiano, sugli altri ho limitazioni di importo ). Ho comunque terminato oggi le 5 multiple ( le ultime due fatte solo su campionato italiano ), c'è la possibilità che il bonus non mi venga riconosciuto comunque? premetto che non ho ricevuto alcuna mail, solo contattando l'assistenza mi è stato detto un lacunoso" ha delle limitazioni su alcune cose".
-
@isa666 se non hai ricevuto la mail con la limitazione sulle promozioni allora dovresti ricevere il bonus
-
@Anonymous mi rincuori, attendo la fine dell'ultima partita dalla multipla e vedo cosa ne sarà di me!
-
Ciao a tutti, ho finalmente ricevuto l'agognato bonus di 75 €.
Ho solo un dubbio: dal momento che le vincite mi hanno portato ad avere un saldo reale di 112 €, devo scommettere 112+75 oppure direttamente i 75?
In altre parole, le scommesse vanno ad attingere prima dal saldo reale o dal bonus? -
@better841 scommetti solo i 75, verranno presi in automatico alla tua prossima scommessa quota minima consigliata di 1.5
-
@davide perfetto grazie, temevo che andassero ad attingere prima dal saldo reale! Anche se in effetti in quel caso mi sarebbe bastato prelevare prima...
-
@better841 se non diversamente specificato nelle istruzioni, verrà sempre preso prima il saldo bonus se si rispettano i requisiti
-
ciao scusa sono nuova vorrei fare una domanda sulla promozione delle multiple 5x 40€...se faccio la prima multipla puntando 40€ su williamhill e bancando la prima partita su betfair , mettiamo che vinco su william hill poi banco la seconda partita su betfair e vedo che sto vincendo anche la seconda partita su william hill ,posso fare cash out su betfair per recuperare gran parte della seconda bancata guadagnando molti più soldi????
-
Ciao @abarabbit Teoricamente sì, ma significherebbe scommettere. Se infatti il risultato si ribaltasse perderesti sia la puntata su wh, che la bancata su betfair (facendo cash out pagheresti comunque molto visto che in quel momento saresti in perdita su betfair). Siccome si è verificato diverse volte che il risultato venisse ribaltato (anche di 3-4 goal in breve tempo) il consiglio è sempre di non farlo. Il matched betting elimina il rischio e ti consente un guadagno sicuro sempre, se non sei coperto ovviamente rischi (rischi calcolato, ovviamente, ma sempre rischio e quindi sconsigliabile)
-
@passenger ok grazie del consiglio,,,risposta super veloce .grandissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet