NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mariolino Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Questa è la mia multipla
      0_1516974258945_Multipla.PNG

Questo è l'oddmacher:
      0_1516974277337_418b0b97-6527-4c7d-ae96-c37ed61aaa41-image.png

Come vedi la possibilità di scommettere sui gol non appare più

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @mariolino
        ultima modifica di

@mariolino ma se su betfair c'è e la puoi bancare, non sussiste il problema, l'oddsmatcher serve solo per trovare le partite la prima volta, poi queste le cerchi direttamente su betfair (usa la funzione cerca dell'exchange)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mariolino Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

ok perfetto grazie mille gentilissimo come sempre

• T
            thom Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Ho ottenuto il bonus da 75€ 🙂

• L
              l.spec
              ultima modifica di

Buonasera,
              a nessuno di voi è capitato che il bonus non sia stato riconosciuto nonostante aver raggiunto tutti i requisiti entro le scadenze?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @l.spec
                ultima modifica di

@l-spec se hai rispettato tutte le condizioni allora può dipendere solo dal fatto che ti abbiano limitato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  atomico81 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Chiedo aiuto... ho creato una multipla ... convinto che le due partite fossero a distanza di 24 ore invece sono nello stesso giorno!!! A questo punto le devo bancare tutte e due?
                  Grazie

• P
                    ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

@atomico81 stesso giorno e stesso orario? Cosa hai giocato?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      atomico81 Ninja Novizio [0-15] @ptcsite80
                      ultima modifica di

@ptcsite80 Valencia - Real Madrid 1,60 e Doncaster - B.Rover a 2,30

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                      • P
                        ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@atomico81 azz, sono alle 16:00 e 16:15... ma perchè poi ti sei giocato due partite con quote così alte? La multipla deve avere quota 1,50 minimo, non conviene giocarsi partite con queste quote, il rischio che le quote cambino e perdi di più è molto alto...

Cmq purtroppo al momento non puoi fare nulla, l'unico consiglio che ti posso dare è seguire le due partite in live, se una delle due si mette molto bene banchi eventualmente l'altra...

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          atomico81 Ninja Novizio [0-15] @ptcsite80
                          ultima modifica di

@ptcsite80 grazie per la dritta!

• E
                            eman Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ho giocato una multipla e dovendo bancare la seconda partita il multiplicatore mi calcola una perdita di 3,50€ è normale o può essere che abbia sbagliato qualcosa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @eman
                              ultima modifica di

@eman è normale, su 40€ una perdita di 3,50€ è buona

• L
                                l.spec @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous è possibile che io sia stato limitato anche senza mail di avviso e nello stesso tempo aver continuato a ricevere altre offerte? Comunque ho già fatto presente via chat la cosa due volte e entrambe le volte non ho avuto risposta esaustiva e anzi non potevano far altro che riscontrare attraverso la verifica del conto il raggiungimento delle condizioni rimandando all'ufficio marketing una risposta al mio quesito e ciononostante non ho ancora avuto risposta

• AnonymousA
                                  Anonymous @l.spec
                                  ultima modifica di

@l-spec sì, può essere, ma anche se ricevi le offerti vedrai che se provi a cliccare su Partecipa ti esce il messaggio con scritto che non ne hai diritto

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • L
                                    l.spec @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous no, questo non succede, ho provato a cliccare partecipa su alcune offerte e mi è uscito il messaggio "Successo!"

• AnonymousA
                                      Anonymous @l.spec
                                      ultima modifica di

@l-spec allora non ti hanno limitato

• I
                                        isa666 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

io ho cominciato il bonus delle multiple, dopo tre multiple mi hanno limitato ( posso scommettere regolarmente penso solo sul campionato italiano, sugli altri ho limitazioni di importo ). Ho comunque terminato oggi le 5 multiple ( le ultime due fatte solo su campionato italiano ), c'è la possibilità che il bonus non mi venga riconosciuto comunque? premetto che non ho ricevuto alcuna mail, solo contattando l'assistenza mi è stato detto un lacunoso" ha delle limitazioni su alcune cose".

• AnonymousA
                                          Anonymous @isa666
                                          ultima modifica di

@isa666 se non hai ricevuto la mail con la limitazione sulle promozioni allora dovresti ricevere il bonus 👍🏼

• I
                                            isa666 Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

@Anonymous mi rincuori, attendo la fine dell'ultima partita dalla multipla e vedo cosa ne sarà di me!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet