[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@bitfede Puoi tranquillamente usare il credito residuo, e se vinci proseguire con quello che vinci, non devi necessariamente depositare ancora
-
ok grazie, posso direttamente piazzare tutte 5 le multiple in un unica volta? Oppure devo aspettare che finisca la prima per poter fare la seconda?
-
@bitfede In generale è meglio fare una multipla alla volta, così ti gestisci meglio con le relative bancate/responsabilità. Mi raccomando, segui la guida e verifica quando le piazzi di avere la liquidità sufficiente per poterle bancare in caso siano vincenti. Come ulteriore consiglio, per la seconda partita (che deve sempre iniziare abbastanza tempo dopo la conclusione della prima) scegli match importanti, dove sicuramente la liquidità per bancare sarà presente. Se segui la guida non puoi sbagliare, buon gioco
-
ok, grazie mille per i consigli
-
@passenger grazie mille per la dritta, in realtà ho bancato ad una quota inferiore già da ieri sera. per capirci, mi stai dicendo che su multiple da 3 partite in su mi conviene giocare in ordine cronologico le prime a quote più basse e poi via via scendendo, per avere meno rischio che varino le quote da bancare e quindi la responsabilità aumenti? Ho notato che su eventi non proprio di punta, sebbene ci sia il rischio di non avere liquidità, le quote banca diminuiscono quasi sempre. ieri ad esempio ho recuperato 2 euro che altrimenti avrei perso. sto sbagliando qualcosa?
-
@peppeputi E' giusto: prime in ordine cronologico quelle con quote alte, poi quelle con quote basse che subiscono (generalmente) meno variazioni ed hanno più liquidità (generalmente). Ad esempio prima da 3, seconda da 1.5 (di nuovo, è sempre dipendendente dalla convenienza delle quote punta/banca però). Ovviamente non è sempre così, e in più se c'è da rispettare una quota minima per singola selezione non lo puoi fare... ma in generale se non c'è quota minima per selezione è un consiglio valido
-
Ragazzi la seconda partita della multipla è sparita dall'oddmatcher che vuol dire?
-
@mariolino controlla se è ancora presente su betfair, non è sicuro, ma ptorebbe essere stata rinviata
-
Non mi sono spiegato bene,scusatemi,
La Partita in se è presente è scomparsa la tipologia di scommessa che avevo fatto. -
@mariolino puoi darci maggiori informazioni, magari con qualche screen? Non ho capito quale sia il problema
-
Questa è la mia multipla
Questo è l'oddmacher:
Come vedi la possibilità di scommettere sui gol non appare più
-
@mariolino ma se su betfair c'è e la puoi bancare, non sussiste il problema, l'oddsmatcher serve solo per trovare le partite la prima volta, poi queste le cerchi direttamente su betfair (usa la funzione cerca dell'exchange)
-
ok perfetto grazie mille gentilissimo come sempre
-
Ho ottenuto il bonus da 75€
-
Buonasera,
a nessuno di voi è capitato che il bonus non sia stato riconosciuto nonostante aver raggiunto tutti i requisiti entro le scadenze? -
@l-spec se hai rispettato tutte le condizioni allora può dipendere solo dal fatto che ti abbiano limitato
-
Chiedo aiuto... ho creato una multipla ... convinto che le due partite fossero a distanza di 24 ore invece sono nello stesso giorno!!! A questo punto le devo bancare tutte e due?
Grazie -
@atomico81 stesso giorno e stesso orario? Cosa hai giocato?
-
@ptcsite80 Valencia - Real Madrid 1,60 e Doncaster - B.Rover a 2,30
-
@atomico81 azz, sono alle 16:00 e 16:15... ma perchè poi ti sei giocato due partite con quote così alte? La multipla deve avere quota 1,50 minimo, non conviene giocarsi partite con queste quote, il rischio che le quote cambino e perdi di più è molto alto...
Cmq purtroppo al momento non puoi fare nulla, l'unico consiglio che ti posso dare è seguire le due partite in live, se una delle due si mette molto bene banchi eventualmente l'altra...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet