[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide
La partita gioca stasera alla 20.45 -
Mi spieghi meglio questo schema per cortesia.
-
ad 1.79 avrei liquidità posso scommetterci?
-
@mariolino nel multiplicatore inserisci come quota banca 1.79 e banca quanto ti viene indicato. abbinerà prima le liquidità delle due quote precedenti e poi la parte rimanente a 1.79
-
Ciao! Ho notato che nel multiplicatore qualsiasi commissione inserisco i conti non cambiano.
Da alcuni conti veloci non mi sembra che vengano considerate al 5% standard, ma più basse.
Bug? -
@adeevee dopo aver inserito la commissione, cancella ed inserisci nuovamente la quota banca.
è un bug che era già stato segnalato allo staff -
@balzo Top, grazie!
-
scusate ragazzi ma non ho capito sta storia di "Filtra per quote maggiori di 1.23 così avrai sicuramente multiple con quota maggiore di 1.50." perchè se nel filtro imposto quota minima 1.23 mi vengono comunque fuori anche quote minori di 1.50...
-
@flexiglast si ma li giochi in multipla, la quota minima è per il totale della multipla, se giochi due quote 1,23x1,23 =1,51 e rispetti la quota
-
@davide ah giusto cavoli! ahhaha mille grazie
-
Buonasera,
ho giocato le multiple e mi è stato accreditato il bonus da 75e. Leggendo tra i vari post della discussione, mi pare di aver letto che è consigliato scommettere questa cifra a quote di almeno 1,50, pena il blocco del conto. Qualcuno può confermare? -
@carolinabi ciao, non è così rigoroso, dato che non c'è una quota minima sui bonus di williamhill, per cui anche se capita per sbaglio che lo giochi a 1.2 non succede niente. È un consiglio che diamo per non far appaire al book che stiamo speculando sul bonus in maniera spudorata
-
@davide perfetto, cercherò allora di rimanere su quote meno sospette. Grazie!
-
@Anonymous Ho due multiple che sono in gioco e molto probabilmente dovrò bancarle. una partita però ha la quota da bancare più bassa della precedente e soprattuto non c'è la liquidità giusta per abbinarla..qualche consiglio?
-
@peppeputi Se la quota di bancata è scesa vuol dire che bancherai a condizioni più favorevoli. Se non c'è abbastanza liquidità per il momento puoi, dopo aver verificato l'esito della partita sulla quale hai scommesso per prima, cominciare ad abbinare prendendo la parte presente e vedere, se c'è tempo, se abbina la restante parte. Altrimenti dovrai bancare la restante parte a quote differenti (ma di nuovo, meglio aspettare e vedere se la abbina). Generalmente la liquidità aumenta all'avvicinarsi della partita. E' buona norma comunque inserire (queste sono doppie, è semplice non farlo, ma su multiple da più eventi è meglio seguire il consiglio) come ultime partite delle multiple partite importanti, a quote basse (sempre rispettando le quote minime se richiesto dall'offerta, ovviamente). Questo perchè la liquidità sugli eventi di cartellino è sempre presente, e perchè le quote basse subiscono meno variazioni rispetto a quelle alte nel corso del tempo (la loro oscillazione difficilmente è ampia).
-
Ciao ragazzi, per la seconda fase basta utilizzare il credito residuo? Oppure devo necessariamente depositare 40€?
-
@bitfede Puoi tranquillamente usare il credito residuo, e se vinci proseguire con quello che vinci, non devi necessariamente depositare ancora
-
ok grazie, posso direttamente piazzare tutte 5 le multiple in un unica volta? Oppure devo aspettare che finisca la prima per poter fare la seconda?
-
@bitfede In generale è meglio fare una multipla alla volta, così ti gestisci meglio con le relative bancate/responsabilità. Mi raccomando, segui la guida e verifica quando le piazzi di avere la liquidità sufficiente per poterle bancare in caso siano vincenti. Come ulteriore consiglio, per la seconda partita (che deve sempre iniziare abbastanza tempo dopo la conclusione della prima) scegli match importanti, dove sicuramente la liquidità per bancare sarà presente. Se segui la guida non puoi sbagliare, buon gioco
-
ok, grazie mille per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet