[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@topgun7173 si, va benissimo
-
ok ti ringrazio
-
@Anonymous ho appena ricevuto un bonus di venti euro se gioco una fissa a quota minima da 1,50 su william hill, ma sto facendo quello delle 5 multiple. Impulsivamente ho accetato di partecipare, questo annulla l'altro bonus?
-
-
@peppeputi tranquillo, puoi partecipare senza problemi, segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
dopo tre scommesse multiple ora mi dice che ho superato l'importo massimo per scommettere, non mi è arrivata alcuna mail o messaggio su limitazioni di sorta, ma provo a sentire l'assistenza. Oltretutto delle tre multiple ne ho vinta una e perse due, il senso di limitare non lo capisco molto.
-
@isa666 prova a cambiare evento e vedere se hai lo stesso limite
-
no l'assistenza conferma la limitazione, non si sa perchè nè di quanto è. C'è possibilità di continuare il bonus scommettendo meno per multipla?
-
@isa666 hai per caso fatto anche tu il bonus da 20 euro che ho postato sopra? vorrei capire se vi è qualche correlazione-
-
no, stavo completando la seconda parte del bonus, mi mancavano due multiple
-
@anonymous grazie mille
-
@isa666, magari sarò banale, ma hai controllato caso mai hai inserito delle limitazioni di gioco relative alla protezione del giocatore? del tipo che non puoi magari scommettere più di 150 euro a settimana
-
no ho messo 10000 come limite settimanale
-
@isa666 ho capito, mi dispiace speravo di aiutarti ma non so dirti..
-
@isa666 si, puoi fare multiple di importo minore, l'importante è arrivare a 200€ di multiple totali
-
alla fine son riuscita a farne due da 40 euro, non avevo limitazioni sul campionato italiano e ne ho fatte due insieme onde non correre il rischio di ulteriori limitazioni :o
-
Ragazzi devo bancare la seconda partita ma adesso non c'è liquidità come faccio?
-
@mariolino aspetti un po' che torni la liquidità, o guardi su betflag. Quando gioca la partita?
-
su betflag non sono registrato spero arrivi la liquidità.se non torna liquidità come faccio?
-
@davide
La partita gioca stasera alla 20.45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet