[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fraspico puoi continuare a svolgerlo potevi comunque trovare le istruzioni di quel bonus qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
-
buongiorno sto per iniziare la seconda fase del bonus di 75€ della williamhill, con il moltiplicatore sono riuscito a trovare questa combinazione, secondo voi va bene
PARTITE 2 IMPORTO PUNTATA 40.00 RATING 98.31 GUADAGNO -1.69ATA PARTITE SCOMMESSA QUOTA PUNTA QUOTA BANCA EXCHANGE COM BANCA RESP
Paris St-G v Guingamp OVER 2.5 1.12 1.12 0.050 40.33 4.84
Lille v Strasbourgty lille 2.20 2.22 0.050 45.42 55.41
2.46 2.49 60.25
non ho capito la multipla deve avere quota minima 1.50 oppure ogni partita deve avere quota minima 1,50 perchè in questo caso la multipla mi da 2.46 qualcuno mi può aiutare? grazie -
@topgun7173 si, va benissimo
la quota totale della multipla deve essere almeno 1.50
-
quindi in questo caso che selezionato va bene perchè mi esce 2.46 cioè1.12 del over 2.5 e il 2.20 del lille
-
@topgun7173 si, va benissimo
-
ok ti ringrazio
-
@Anonymous ho appena ricevuto un bonus di venti euro se gioco una fissa a quota minima da 1,50 su william hill, ma sto facendo quello delle 5 multiple. Impulsivamente ho accetato di partecipare, questo annulla l'altro bonus?
-
-
@peppeputi tranquillo, puoi partecipare senza problemi, segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
dopo tre scommesse multiple ora mi dice che ho superato l'importo massimo per scommettere, non mi è arrivata alcuna mail o messaggio su limitazioni di sorta, ma provo a sentire l'assistenza. Oltretutto delle tre multiple ne ho vinta una e perse due, il senso di limitare non lo capisco molto.
-
@isa666 prova a cambiare evento e vedere se hai lo stesso limite
-
no l'assistenza conferma la limitazione, non si sa perchè nè di quanto è. C'è possibilità di continuare il bonus scommettendo meno per multipla?
-
@isa666 hai per caso fatto anche tu il bonus da 20 euro che ho postato sopra? vorrei capire se vi è qualche correlazione-
-
no, stavo completando la seconda parte del bonus, mi mancavano due multiple
-
@anonymous grazie mille
-
@isa666, magari sarò banale, ma hai controllato caso mai hai inserito delle limitazioni di gioco relative alla protezione del giocatore? del tipo che non puoi magari scommettere più di 150 euro a settimana
-
no ho messo 10000 come limite settimanale
-
@isa666 ho capito, mi dispiace speravo di aiutarti ma non so dirti..
-
@isa666 si, puoi fare multiple di importo minore, l'importante è arrivare a 200€ di multiple totali
-
alla fine son riuscita a farne due da 40 euro, non avevo limitazioni sul campionato italiano e ne ho fatte due insieme onde non correre il rischio di ulteriori limitazioni :o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet