[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ninjuli sì, come specificato nel punto 3.4) delle istruzioni
-
ciao a tutti!! allora ho finalmente piazzato la 5 multipla. al momento di bancare però mi ha abbinato solo una parte, la partita in questione è del 27 gennaio (quindi ci sono ancora parecchi giorni) volevo un consiglio... Visto che ci sono diversi giorni mi suggerite di aspettare e vedere se viene abbinata oppire procedere ad eliminare la parte non abbinata e ribancare?? Grazieeeeeeeeeeee
-
@missbord se vuoi toglierti subito il pensiero allora fai così:
- annulli la bancata non abbinata
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità
- banchi l'importo indicato
-
grazie @Anonymous scusa ma sono un po lenta di comprendonio e non riesco bene a capire il punto 2. Allora io dovevo bancare 38,06 con una responsabilità di 25,05.
Non sono stati abbinati 26,06. Quindi dovrei fare 26,06/38,06 * 40? l'importo puntata originale sarebbero i 40 euro della multipla?
Altra domanda, una volta ottenuto questo dato, dove lo dovrei inserire? al posto dei 40? Facendo cosi dovrebbe cambiare anche la seconda bancata in caso la prima vinca, è corretto? Scusa ma non vorrei fare cavolate. Grazie!!! -
@missbord il calcolo che hai fatto è corretto e lo devi quindi inserire nell'importo puntata della multipla al posto dei 40, poi inserisci la quota banca disponibile e banca quanto ti indica
ovviamente prima di fare tutto ciò devi annullare la bancata non abbinata che hai su befair
-
@Anonymous ottimo almeno fin li ci ero arrivata, il mio dubbio rimane sulla seconda partita, i valori si modificheranno cambiando io l importo della puntata, quindi sulla seconda partita (in caso che la prima vinca) cosa devo bancare? quello che mi dirà aggiornando i dati oppure devo considerare quelli indicati prima con come importo puntata? Grazie e scusa per i mille dubbi .
approfitto per farti un'ulteriore domanda, mi piacerebbe capire meglio la matematica che sta dietro ai vari calcolatori, c'è disponibile del materiale in questo senso? Grazie ancora
-
@missbord ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
P.S almeno fin li c'ero arrivata intendevo che sono contenta di aver capito il calcolo che mi dicevi ahahah
-
@missbord una volta che hai coperto la bancata dovrai mettere 40 nell'importo puntata e come quota banca della prima partita inserisci la media delle due quote banca su cui hai bancato
non forniamo le formule di calcolatori, multiplicatori, ecc..
-
@anonymous Grazie mille!!!
-
@davide Grazie!
-
Buonasera, volevo un informazione per quanto riguarda williamhill e questa promozione. Questa mattina mi è arrivata un email da WilliamHill con un bonus valido per 3 giorni dicendomi che giocando 20 euro mi regalavano bonus 20 euro. Ho provato e ora sto aspettando l'accredito. A questo punto volevo sapere se con questo bonus quello da 5x40 e ricevi 75 euro mi viene cancellato o posso continuare a svolgerlo??
Grazie in anticipo -
@fraspico puoi continuare a svolgerlo potevi comunque trovare le istruzioni di quel bonus qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
-
buongiorno sto per iniziare la seconda fase del bonus di 75€ della williamhill, con il moltiplicatore sono riuscito a trovare questa combinazione, secondo voi va bene
PARTITE 2 IMPORTO PUNTATA 40.00 RATING 98.31 GUADAGNO -1.69ATA PARTITE SCOMMESSA QUOTA PUNTA QUOTA BANCA EXCHANGE COM BANCA RESP
Paris St-G v Guingamp OVER 2.5 1.12 1.12 0.050 40.33 4.84
Lille v Strasbourgty lille 2.20 2.22 0.050 45.42 55.41
2.46 2.49 60.25
non ho capito la multipla deve avere quota minima 1.50 oppure ogni partita deve avere quota minima 1,50 perchè in questo caso la multipla mi da 2.46 qualcuno mi può aiutare? grazie -
@topgun7173 si, va benissimo
la quota totale della multipla deve essere almeno 1.50
-
quindi in questo caso che selezionato va bene perchè mi esce 2.46 cioè1.12 del over 2.5 e il 2.20 del lille
-
@topgun7173 si, va benissimo
-
ok ti ringrazio
-
@Anonymous ho appena ricevuto un bonus di venti euro se gioco una fissa a quota minima da 1,50 su william hill, ma sto facendo quello delle 5 multiple. Impulsivamente ho accetato di partecipare, questo annulla l'altro bonus?
-
-
@peppeputi tranquillo, puoi partecipare senza problemi, segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet