[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Ho capito, ottimo! Grazie per la risposta immediata!
-
Nella multipla se scelto due partite, una con quota 1.14 e l'altra 1.44 vanno bene lo stesso? L'importante è che la quota totale della multipla sia > 1.5 esatto?
-
@dani sì, va bene lo stesso
-
Perché é importante scrivere sul foglio Excel gli importi di deposito ecc., non sono importanti solo le date degli eventi che ci servono per completare le scommesse in toto?
-
@nelloronni non serve che scrivi quanto depositi. a te basta segnare quanto punti e quanto vinci
-
buongiorno a tutti ! ho un dubbio: ho fatto la seconda multipla con vincita della bancata nella prima partita, perciò ora posso fare subito un'altra multipla oppure, prima di procedere, devo aspettare anche l'esito della seconda partita?
-
@nutella puoi piazzare tranquillamente un'altra multipla
-
ok grazie !
-
Questo post è eliminato! -
Salve,ho piazzato la mia prima multipla. La prima partita era Albion v St Johnstone che ho ovviamente anche bancato.Il problema è che la partita è stata rinviata al 23 gennaio. Ho contattato betfair e mi hanno detto che dal momento che la partita è stata rinviata entro 72 ore, la scommessa vale.Ora come devo procedere?la seconda partita della multipla è domani alle 16:30.Devo bancare la seconda partita?
-
Scusate, se ho capito bene dai messaggi precedenti non c'è alcun problema ad aprire le 5 multiple / bancate contemporaneamente (indipendentemente dal risultato delle partite), fermo restando che si deve avere un budget sufficiente a garantire la responsabilità. Corretto?
Lo chiedo perché altrimenti temo di non fare in tempo a finirle tutte entro i 30 giorni. -
@better841 sì, corretto
-
@anonymous grazie.
-
@fabiosantoro98 fai cashout su betfair, inverti le quote nel multiplicatore e banca la nuova prima partita
-
@anonymous Non so come funziona. Cos'è un cash out?
-
@fabiosantoro98 Devi premere sul grande bottone dorato che trovi nella pagina della partita, con su scritto "Cash out". In questo modo annullerai le bancate che hai effettuato sull'evento che è stato posticipato. A quel punto prosegui come ti ha suggerito @Anonymous, inverti le quote nel multiplicatore (mettendo per prima la partita che era seconda originariamente, visto che adesso gioca come prima) e banchi secondo quanto indicato. Se vinci la bancata come al solito finisci, se vince la puntata e quindi la multipla è ancora in gioco banchi la partita posticipata.
-
@passenger Purtroppo non trovo nessun bottone dorato con su scritto "cash out"
-
@fabiosantoro98 ![alt text]( image url)
-
@fabiosantoro98 Ok, hai bancato 38.16 a 1.38, giusto? Dovresti quindi contropuntare per uscire.
Poichè la partita è stata rimandata fra diversi giorni al momento non c'è liquidità. Quindi puoi fare due cose: impostare subito una contropuntata e sperare venga abbinata (dovresti impostare 38 a 1.38, ma più probabilmente ti converrebbe 38 a 1.35 per farla abbinare visto che 1.36 è già presa),
oppure
aspettare l'esito della prima partita, se perde (e perde di conseguenza la multipla) chiudere la scommessa (vedere se è stato attivato il pulsante cash out oppure contropuntare come detto), se vince proseguire nella bancata secondo quanto suggerito dal calcolatore (dovrai in quel caso bancare di più, quindi ti ritroveresti con la bancata già parzialmente abbinata)
-
@passenger non può fare cashout perchè non c'è abbastanza liquidità sul lato punta di St johstone o sul lato banca delle altre due.
@fabiosantoro98 Consiglio anche io di aspettare, nel frattempo di rifare il multiplicatore come suggerito prima, bancare l'altra partita e vedere come va. Se vince, si integra la bancata, altrimenti faremo cashout su betfair o su un altro sito (ma sicuramente in questi giorni la liquidità su betfair crescerà)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet