NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • pier70P
      pier70 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di pier70

Mi date una partita voi per cortesia vorrei capire bene quale scegliereste .

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @pier70
        ultima modifica di

@pier70 Noi forniamo gli strumenti e le guide, ma non possiamo scommettere al posto tuo 😉 quindi è importante che tu capisca ed impari a muoverti autonomamente. Il procedimento è lo stesso che hai fatto con Better, Sisal, e la stessa fase 1 di williamhill dove hai scommesso prima i 50€ che i 25€ bonus. é esattamente la stessa cosa, quindi come da istruzioni:

0_1515258705796_William_Hill_•_scommetti_5x40€_multipla_ricevi_75€___NinjaBet_it.png

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • pier70P
          ultima modifica di

tranquillo era solo per sapere che partita avreste scelto voi sono nuovo e ho bisogno di consigli tutto qua ,non e che devi scomettere tu volevo solo capire le partite che renderebbero di piu'.la guida la so leggere anche io,ma per noi nuovi non e' tutto automatico,bastava scrivere un po di incontri poi scelgo io.

• DavideD
            ultima modifica di

@pier70 ma che differenza fa se ti elenco le prime 5 partite dell'oddsmatcher e se le leggi tu? nessuna: anzi, se le scrivo qui rischio che ti dica delle partite che poi non ci sono perchè l'oddsmatcher si aggiorna in ogni minuto, e ti consiglierei partite quindi sbagliate 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• pier70P
              ultima modifica di pier70

ok grazie scusa se ho insistito ma e' il primo che faccio e voglio capire se sto facendo giusto grazie ancora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • pier70P
                ultima modifica di

Scusate ultima cosa devo usare quota minima 1.50?

• DavideD
                  ultima modifica di

@pier70 per i bonus non c'è quota minima, tuttavia consigliamo di trovare partite a quote non basse, per evitare di attirare attenzione sull'abuso di bonus. Solitamente consigliamo almeno 1.5, ma se capita di giocare un bonus a quote inferiori non dovrebbe succedere nulla 😉

• AugustoNinjaA
                    AugustoNinja Ninja Avanzato [+50] @Dado29
                    ultima modifica di

@daviduzzo29 Sì, mi riferivo al primo codice che viene inserito in fase di registrazione. Se hai ricevuto la prima parte del bonus non c'è bisogno di aggiungere nient'altro per quello delle multiple. Io ebbi un problema con il codice iniziale e mi fecero storie

• F
                      francesco7
                      ultima modifica di francesco7

salve ragazzi, sapete perchè mi dà questo messaggio e mi blocca la scommessa su william hill?
                      Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.
                      e sotto mi mette importo della scommessa 36,56 come se ci fosse un massimale.
                      Alcune le ho fatte senza problemi altre mi dà questo errore e non capisco(0_1515342878185_Immagine.JPG image url)

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @francesco7
                        ultima modifica di

@francesco7 prova a cambiare multipla e vedere se ti da lo stesso identico limite

• F
                          francesco7
                          ultima modifica di

come ti dicevo ne ho provate diverse, alla fine con le varie combinazioni ne ho fatte 4 mi manca l'ultima ma almeno 3 4 volte mi ha dato questo errore. Da quello che ho capito con le combinazioni quando si alzano le quote me lo dà. Con quote più basse di poco sopra 1,50 no

• F
                            francesco7
                            ultima modifica di

alla fine ho fatto anche la quinta, ho provato cambiando una delle partite. Strano comunque.
                            Grazie lo stesso 🙂

• MassiDreamerM
                              MassiDreamer
                              ultima modifica di

Ciao a tutti, mi è capitato che nell'ultima qualificante da 40€ in doppia, bancando la seconda partita non è stata abbinata da betfair. Ho utilizzato lo strumento per bancare la differenza ma le cifre non corrispondevano con quelle del moltiplicatore. Premesso che ho scritto 40€ come puntata per la partita, non è che è successo perchè si tratta appunto di una multipla? E se così fosse, come si fa a rimediare nel caso in cui non vengano abbinate le partite successive alla prima nelle multiple?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • PassengerP
                                Passenger @MassiDreamer
                                ultima modifica di

Ciao @massirocco https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5035/come-fare-bancata-non-abbinata-multipla/2 ti linko dove trovare la regola generale da seguire nel caso di multipla con bancate successive non abbinate

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • MassiDreamerM
                                  MassiDreamer @Passenger
                                  ultima modifica di

@passenger Ti ringrazio, per questa volta mi son dovuto arrangiare ma la prossima volta so come fare : )

• willygamesW
                                    willygames
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da 75€. Per evitare rischi di limitazioni cosa mi consigliate? Punta e banca di tutto @1.5? Più punta e banca? Una sure? Grazie

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @willygames
                                      ultima modifica di

@willygames sure sicuramente no. Puoi dividere l'importo in più scommesse, rating alto almeno a 1.5. Se trovi quote più alte tanto meglio 😉

• willygamesW
                                        willygames
                                        ultima modifica di

Grazie 1000. Sceglierò quote alte perché vorrei perdere in wh. Spero non si abbassi troppo il rating. Come mai la sure è sconsigliata? Giusto per capire.

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @willygames
                                          ultima modifica di Davide

@willygames la surebet è odiata da qualsiasi book, e chi pratica surebet è facilmente a rischio limitazione. Non è matematico, ma di certo non è gradito, e ai book basta un niente per metterti le limitazioni se diventi un utente "non profittevole". Leggi anche qui https://www.ninjabet.it/guida14

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • willygamesW
                                            willygames @Davide
                                            ultima modifica di

@davide Grazie. Ho letto la guida e ne terrò conto. L'idea di sembrare uno scommettitore normale già ce l'avevo, la questione è che difficile farlo con tutti i book. Cercherò di esserlo con i migliori e wh lo è. Ho già approfittato di diverse ricorrenti, magari ora piazzo qualcosa con qualche € sperando di perdere. Per il bonus invece dici che è la stessa cosa puntarlo tutto insieme dividerlo in 2 volte?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet