[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ci sono problemi con l'oddsmatcher @Claudio-NinjaBet ???
Una bancata che dovrei fare alle 12:30 è data sull'odds a 2.16, su betfair è a 2.35!
-
Anche tutte le altre quote sono sballate...
-
@rickyraimond vai ora
-
@Claudio-NinjaBet fatto! Quando mi arriverà bonus da giocare in BR a qualunque quota con rating + alto possibile, devo mettere liquidità 50€ nell'odds?
-
@rickyraimond se ti senti pronto puoi anche smettere di filtrare per liquidità e gestire l'abbinamento. leggi la guida 10.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 50€:
@rickyraimond se ti senti pronto puoi anche smettere di filtrare per liquidità e gestire l'abbinamento. leggi la guida 10.
@Claudio-NinjaBet a tal proposito...
in una situazione del genere (io sono lo sfigato con la freccetta rossa e sono lì da stamattina ) c'è qualcosa da fare oltre attendere?
-
@cheesburger puoi annullare e bancare a 1.23 seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@Claudio-NinjaBet ahaha grazie, ma quella è TUTTA la bancata
comunque fa davvero poca differenza tra 1,2 ed 1,23; solo stavo tenendola lì perché volevo capire un po' come funzione e se attendere poi alla fine fa venire le cose verso di te.
in questo momento sono nettamente la quota più alta per puntare eppure non la prendono
-
@cheesburger sarà una partita minore. comunque il top dell'abbinamento c'è nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio
-
@Claudio-NinjaBet si è una qualificazione di Europa League di domani sera danesi-irlandesi
i miei miseri 5€ sono nella morsa tra 150€ di aspiranti puntatori e 173€ di aspiranti bancatori
-
@cheesburger i 150€ e 173€ sono inseriti dalla stessa persona/società. cioè dai market makers che garantiscono sempre liquidità al mercato. guadagnano sullo spread tra punta e banca facendo surebets continue. i tuoi 5€ non rientrano nel loro spread altrimenti l'avrebbero già abbinata
-
@Claudio-NinjaBet eh ho capito, ma sono lì in mezzo, anche esteticamente gli rovino il book, guarda che roba quei 5 eurini lì evidenziati in azzurro...
si abbinassero 'sti 5€ che tanto loro se li fanno in 10 minuti, e non rompessero le balle
-
-
@Claudio-NinjaBet
Ovviamente non riesco mai a stare tranquillo... tra un'ora devo bancare a quota 1.93 il Beitar Gerusalemme.. ma la quota da circa 5 minuti è magicamente scomparsa... sono proprio fortunello ehCome posso fare?
-
Ora ancora peggio..!! nel giro di cinque minuti da 1.90 (era così stamattina), e 1.93 cinque minuti fa.. è ESPLOSA A 2.22
Perdita che mi va dai -0.97 di stamattina a - 6.82
INCREDIBILE... -
Mi consigli di aspettare domattina per bancare? o dici che quota di bancata aumenterà ancora??? O.O
Non ci posso credere!! guadagno davvero pochissimo da questa promo!! alla prima multipla non mi hanno abbinato totalmente un match e sono andato a -8, alla quinta, sul piu bello, mi fanno sta boiata?! -
@rickyraimond io proverei a 1.92 e aspetterei fino a 15 minuti prima. Però è rischioso...teoricamente potrebbe salire ancora.
-
@Claudio-NinjaBet
Ho avuto fortuna, ha pareggiato nel finale mentre scrivevo la prima partita della multipla dove avevo messo 1 secco... quindi guadagno -0.97
Sono stato fortunato, per la situazione che si era creata..! Come avrei potuto bancare a 1.92 se era a 2.22? -
@rickyraimond ok. Bancavi a 1.92 e speravi nell'abbinamento nelle prossime ore.
-
@Claudio-NinjaBet ah capito... ma se non si fosse abbinata??
Non sapevo potessi decidere io a che quota bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet