[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi nella multipla posso giocare una partita di calcio e una di tennis?
-
@nunchaku sì, purché non giochino contemporaneamente o non si sovrappongano
-
Salve, purtroppo a causa di un orario sballato sulla partita di tennis De Minaur v Raonic (gioca domani alle 10, ma ieri sera dava come orario sull'oddsmatcher le 2:00 del 2), ho bancato per prima la partita che gioca dopo, lasciando senza banca quella di oggi alle 16 (che invece gioca prima), cosa faccio? Banco comunque la partita dell 16 sperando di prenderla così da ritrovarmi quella di domani già bancata?
-
Buongiorno, spero di non sbagliare luogo in cui postare.
Ho bancato la prima partita della multipla ma la scommessa non è stata abbinata. Come mi comporto? Forse è una banalità ma non mi era mai successo prima.
-
@vitsr ho bancato perché le quote stavano inizando a salire e il guadagno stava scendendo troppo spero di non aver sbagliato
-
@vitsr Ciao, considera che non è l'orario sballato, ma nel tennis gli orari sono tutti indicativi, possono cambiare per moltissime ragioni (tempo, infortuni, cambi del tabellone ecc). Quindi fai molta attenzione quando li giochi in multipla. Hai fatto bene a bancare la partita di oggi, ma ricorda che devi bancarla come se fosse la partita 1, non come partita 2, altrimenti banchi molto soldi in più rispetto a quelli che servono. Per farlo non devi fare altro che impostare una nuova multipla con le partite invertite, e bancare quanto serve per la partita 1. Per quella di domani, attendi l'esito della prima: se vince, banca la differenza tra quanto già abbinato e quanto ti indica il multiplicatore. Se perde, fai cashour per annullare la seconda bancata che non serve più
-
@filippobenedetti Ciao, annulli la parte non abbinata e poi usi questa proporzione:
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto. Per cui fai: Puntata totale - X = importo scoperto. Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
Questo post è eliminato! -
@vitsr puoi rimendiare puntando manualmente sulla quota blu dell'exchange la differenza tra quanto dovevi puntare e quanto hai puntato. Se per esempio hai bancato sul pareggio 300€ e dovevi bancarne solo 40, dovrai puntare sulla quota blu del pareggio 260 per annullare la bancata in eccesso. ti verrà restituta subito la responsabilità in eccesso (non serve quindi avere 260€ sul saldo)
-
@davide ![0_1514900708632_Multipla.jpg](Caricamento 100%)
Il problema è che ho bancato la partita 2, che gioca dopo, non come partita 1...posso rimediare? -
@vitsr prova a caricare l'immagine su di un sito di hosting se non riesci a caricarla qui.Ho scritto sopra come fare
-
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@vitsr ... Per farlo non devi fare altro che impostare una nuova multipla con le partite invertite, e bancare quanto serve per la partita 1.
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@vitsr puoi rimendiare puntando manualmente sulla quota blu dell'exchange la differenza tra quanto dovevi bancare quanto hai bancato. Se per esempio hai bancato sul pareggio 300€ e dovevi bancarne solo 40, dovrai puntare sulla quota blu del pareggio 260 per annullare la bancata in eccesso. ti verrà restituta subito la responsabilità in eccesso (non serve quindi avere 260€ sul saldo)
-
@davide quindi nel caso specifico, se vedi l'immagine, invertendo le partite sul multiplicatore, la differenza che ho bancato in più è di 5.78...che dovrò scommettere puntando su Montrose e non bancando di nuovo...giusto?
-
@vitsr se hai bancato in più 5.78€, punta su quell'esito 6€ (puoi puntare solo cifre a scaglioni di 50 cent)
-
@davide quindi, perdonami se insisto, ma non vorre isbagliare di nuovo :), visto che ho bancato Montrose, ora sempre su betfair, punto Montrose a 6 ok?
-
@vitsr sì, punti 6€ sulla quota punta (in blu)di montrose dell'exchange di montrose
-
oggi ho contattato un operatore via chat dicendo che devo ancora ricevere il bonus di 75€, mi è stato detto che il bonus lo avevo già ricevuto e giocato il giorno 26, data in cui ho puntato i 150€ ricevuti misteriosamente. Perchè me ne abbiano dati 150€ al posto di 75€ resta ancora un mistero, ma a me sta bene così
-
@davide ok fatto! ora se vince la prima banco la differenza tra quanto ho già abbinato e quanto indica il multiplicatore. Se perde, farò cashour per annullare la seconda bancata che non serve più.
Grazie per la disponibilità -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet