[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@passenger grazie mille
-
Ciao ragazzi una domanda che magari è già stata fatta, ma se scelgo la prima partita uguale per tutte e 5 le multiple e questa la perdo ,ho portato a termine il bonus e non dovrò piu fare niente giusto?
-
@swan73 esatto, proprio così
-
Questo post è eliminato! -
ciao, ho effettuato l ultima multipla con due partite , una di stasera e una di domani, il bonus quando dovrei riceverlo?
scusate le tante domande -
@rexmind1 Come è scritto nella guida, entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante
-
@passenger per refertazione intendi la chiusura della 5 multipla giusto?
-
@rexmind1 Esattamente
-
@rexmind1 io pure devo fare la 5a, già 1 l'ho chiusa e ne ho ancora in corso 3. Ma cosa hai scelto per quest'ultima? Io ho visto bene la Rubin Kazan v SKA-Khabarovsk.
-
@lukyo ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@rexmind1 io pure devo fare la 5a, già 1 l'ho chiusa e ne ho ancora in corso 3. Ma cosa hai scelto per quest'ultima? Io ho visto bene la Rubin Kazan v SKA-Khabarovsk.
io per avere tempo e visto che era la prima volta, ne ho fatte una alla volta.
l ultima era arsenal- notthingam forest
mi ha accreditato il bonus -
Ragazzi scusate l'avrò omesso nella lettura: quanto tempo abbiamo per giocare questo bonus da 75 Euro?
-
@rexmind1 Il BONUS 75€ EXTRA deve essere giocato entro 15 giorni dall'assegnazione, è scritto nel primo post
-
@passenger ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@rexmind1 Il BONUS 75€ EXTRA deve essere giocato entro 15 giorni dall'assegnazione, è scritto nel primo post
Scusami hai ragione. Grazie
-
ho ricevuto il bonus di 75€ (una gioia) posso fare anche un punta/punta? goal/no goal o under/over..
-
@lukyo Certo
-
@passenger gentilissimo come sempre!
-
Ciao a tutti i ninja! Attualmente sono arrivato alla 3 multipla ma la prima partita è stata rinviata per neve(maledetta serie b olandese). La seconda si giocherà stasera alle 21(real Madrid). Cosa faccio se la partita 2 avviene prima?
-
@peppe91ct se la partita viene rinviata entro le 72h e rigiocherà dopo il Real madrid allora dovrai fare cashout su befair e invertire le quote nella multipla bancando la tua nuova prima partita
-
@anonymous intanto ti ringrazio per la pronta risposta. Ho controllato e dovrebbero giocare lunedì quindi diventerebbe partita 2. Il problema è che andando nella sezione cash out la partita non compare( compare invece una in sospeso che ho aperto per un altro book)
Edit: penso che sia perché hanno sospeso le quote giusto? -
@peppe91ct forse su betfair ti hanno dato i soldi indietro? inoltre verifica anche con la chat di wh che la scommessa sia ancora valida su quella partita e non l'abbiano considerata a quota 1 (quindi la doppia diventa una singola).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet