[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@enri07 il codice CASITA si riferisce a betfair. sei sicuro di riferirti al bonus casinò di william hill?
-
@claudio-ninjabet Gia hai ragione, ho confuso un po tutto,
-
Buongiorno,
ragazzi ho provato a riscattare il bonus di William Hill scommettendo 50€ su un evento di ieri (persi 50€) e bancando su betfair (+47€). Mi ritrovo pero' con un bonus di appena 5€ quando la guida mi dice di puntare altri 30€ (25+5).
Chiederei spiegazioni in merito.
Saluti -
@cristofer quei 5€ sono sicuramente della verifica dei documenti.. per i restanti 25€ prova a contattare la chat
-
ciao... sto completando la seconda parte, stasera c'è l'ultima partita delle 5 multiple e williamhill mi ha già accreditato il bonus. Ma non doveva essere dopo l'ultima refertazione? boo... meglio così... anche se non so se aspettare a giocarlo, oltretutto ho un saldo gioco positivo oltre il bonus sport
-
@fra4me se l'hai già ricevuto allora meglio così. Puoi già giocarlo, sai che utilizzerà in automatico prima il saldo bonus
-
fenomenale williamhill.... si scommesso su una parta di stasera così chiudo velocemente questa offerta... hanno preso il bonus )))
-
buonasera, devo ancora iscrivermi a william hill, è possibile piazzare la prima delle 5 multiple a 50€ invece di 40 in modo da ricevere anche l'altro bonus benvenuto di 25€ direttamente con le multiple?
-
@zedda94 No, non puoi. Andando a rileggere i termini di wh, è specificato:
"Per poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€",
e, subito sotto:
"E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata."
Quindi segui la guida e non avrai difficoltà, è già semplificata ed ottimizzata al massimo
-
@passenger grazie mille
-
Ciao ragazzi una domanda che magari è già stata fatta, ma se scelgo la prima partita uguale per tutte e 5 le multiple e questa la perdo ,ho portato a termine il bonus e non dovrò piu fare niente giusto?
-
@swan73 esatto, proprio così
-
Questo post è eliminato! -
ciao, ho effettuato l ultima multipla con due partite , una di stasera e una di domani, il bonus quando dovrei riceverlo?
scusate le tante domande -
@rexmind1 Come è scritto nella guida, entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante
-
@passenger per refertazione intendi la chiusura della 5 multipla giusto?
-
@rexmind1 Esattamente
-
@rexmind1 io pure devo fare la 5a, già 1 l'ho chiusa e ne ho ancora in corso 3. Ma cosa hai scelto per quest'ultima? Io ho visto bene la Rubin Kazan v SKA-Khabarovsk.
-
@lukyo ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@rexmind1 io pure devo fare la 5a, già 1 l'ho chiusa e ne ho ancora in corso 3. Ma cosa hai scelto per quest'ultima? Io ho visto bene la Rubin Kazan v SKA-Khabarovsk.
io per avere tempo e visto che era la prima volta, ne ho fatte una alla volta.
l ultima era arsenal- notthingam forest
mi ha accreditato il bonus -
Ragazzi scusate l'avrò omesso nella lettura: quanto tempo abbiamo per giocare questo bonus da 75 Euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet