[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Claudio-NinjaBet
Andata maluccio la prima multipla :
Non abbinata quell'ultima parte di bancata sul secondo match, quindi ho concluso così la prima multipla:Puntati 40 su multipla con vittoria potenziale 99.00
Primo match cork city è andato bene (quindi ho perso su betfair di responsabilità -26.29€)
Secondo match concluso oggi (Shendong) ha perso quindi ho avuto una perdita complessiva di 8 euro rispetto ai 4-5 previsti inizialmente:
Quindi: 61.36 (-3.07 di commissione - 26.29 cork city) = 32
40 - 32 = -8
-
Pure per la multipla di oggi mi fanno lo scherzetto... lascio in abbinamento?? o annullo? Quanto ci perdo con questo mancato abbinamento??
Che palline... cambia sempre la quota mentre banco, [censored] miseria!!
-
@rickyraimond se non vuoi attendere, puoi abbinare la parte che manca (che è comunque poca) a 1.58
-
@cheesburger poca fino ad un certo punto perchè andando di sovraccosti di 2-3 euro a multipla alla fine guadagno 5 euro dalla promo
-
@rickyraimond bisognerebbe fare i calcoli precisi, ma 3,82€ da abbinare a 1,58 invece che 1,56 credo che faranno una differenza di pochi centesimi in termini di risultato finale
-
@rickyraimond questa assicurati che sia abbinata (al massimo a quota maggiore)
-
@Claudio-NinjaBet
Stavolta abbinata... ieri no! poi magari sto cantando presto anche ora.. perchè il secondo match sarebbe domani eheh...... -
Questo post è eliminato! -
Ciao @Claudio-NinjaBet @NinJigi @Anonymous @Phileas-Fogg chiedo a voi più esperti di me..
Stavolta è andata bene la seconda multipla che si è conclusa con un -1 di guadagno (perdita) dopo il 2° match
Vi chiedevo se secondo te ci sono problemi se punto oggi stesso la 3° multipla dopo che si è conclusa da 20/25 minuti la 2° multipla...
-
Spero di non aver sbagliato nulla, ma la quota minima di 1.5 sulle multiple si deve raggiungere o superare con entrambe le partite scelte? Perchè ne ho giocata una a quota 5.5 e un altra a quota 1.3...
-
@Simone1 La multipla deve essere di quota totale > 1.50
Quindi puoi mettere anche 2 partite da 1.23 (1.23 x 1.23 = 1.51) -
meno male!!! Grazie!
-
Giusto per capire meglio ho fatto una multipla da 40 euro
cile-australia (cile 1,33)
universitario-bolivar (universitario 5,50)
Ho bancato cile con responsabilità di 14,70 euro
Se il cile vince, banco Universitario alla nuova quota che mi esce dopo la fine della prima partita (mettiamo che rimane così com'è adesso a 4.1) dovrei bancare 72, 95 con responsabilità di 223,97 euro
Il procedimento è giusto? -
@rickyraimond nessun problema. puoi puntare subito la prossima
-
@Simone1 sì esatto. sempre usando il multiplicatore per capire quanto bancare
-
@Claudio-NinjaBet io ho Botafogo - Avai 1 che mi va a chiudere la terza multipla su 5 di questo percorso verso i 50 bonus, la prima partita era il boca juniors che si è conclusa stasera..
.. la mia domanda è: posso partire già con la 4° multipla mettendo un match di domani come primo match, e come secondo match mettere nuovamente il botafogo (con stesso esito)?
3° multipla:
Boca juniors 1 FINITA (1)
Botafogo - Avai 1 domani nottemia idea 4°multipla:
Dalkurd FF v Norrby IF 1 domani pomeriggio
e... di nuovo Botafogo - Avai 1 domani notte (stesso esito)Che ne dici? dici che me la contano come 4° multipla? da quello che mi hai detto per betfair non ci sono problemi e posso fare una bancata aggiuntiva a parte su Botafogo!
-
@rickyraimond sì puoi farlo. ma assicurati di avere abbastanza fondi per la responsabilità in caso di vittoria della prima partita.
-
@Claudio-NinjaBet beh sisi.. ma il botafogo l'ho già giocato per la terza.. sarebbe proprio come una giocata da zero! Ma ora ci sono rating bassissimi... andavo in perdita da 5.00/6.00 secchi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet