[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Per giocare 5 multiple da 40€ l'una e, avendo solo 40€ nell'account, la prima la perdo, devo depositare altri 40 per giocare la seconda ?
-
@m4rcelli se non hai altri fondi nel book allora sei costretto a depositare altrimenti puoi utilizzare eventuali vincite
-
@anonymous Grazie
-
Salve a tutti. Entro il 30 novembre devo puntare le 5 multiple da 40 euro. Volevo sapere, l'ultima partita della scomessa qualificante deve finire entro la mezzanotte del 30 novembre? Oppure può finire in qualsiasi data purchè io abbia fatto la puntata entro il 30 novembre?
Grazie per l'attenzione. -
Questo post è eliminato! -
@patch87 Se i 30 giorni ti scadono il 30 novembre, la partita deve finire entro la mezzanotte del 30.
-
@jollyblack Ok, grazie
-
ragazzi buongiorno, se volessi completare 2 multiple in un giorno, posso nella seconda mettere una partita uguale alla mia prima multipla?
-
@alluchino sì, solo 1 partita uguale
-
@claudio-ninjabet nella prima ho messo cagliari pordenone e watford man utd. nella seconda posso mettere cagliari pordenone e cambiare la seconda paartita mettendo sampdoria pescara?
-
@alluchino sì
-
@claudio-ninjabet si grazie!
-
@Anonymous salve, mi potete aiutare ho bancato la prima partita delle 2 su betfair ma un parte non è stata abbnata e non capisco il perchè dato che ho soldi a sufficenza.. cosa faccio??
-
ragazzi io dovevo bancare 37,42 ma mi ha bancato solo 36,34, cosa succede ora? non mi ha abbinato 1,08 che ovviamente non posso bancare perche su betfair si può bancare minimo 2 euro. mi dite cosa succede ora?
-
-
@anonymous anonimous so il rpcedimento per andare a bancare il resto non abbinato ma dico essendo solo 1,08 non abbinato e non posso andarlo a bancare perchè inferiore di 2 euro cosa succede?
-
@alluchino lasciali lì. sicuramente saranno abbinati.
-
avevo gia cliccato annulla
-
@claudio-ninjabet avevo gia cliccato annulla cosa succede?
-
@alluchino che adesso non puoi più bancare l'1.08 su betfair. quindi o banchi 1€ su betflag o lasci così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet