[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@nemus1990 non rischi ma è meglio giocare almeno a quota minima di 1.50
-
ciao a tutti.....nel mio caso la partita 1 ha vinto per cui ho dovuto bancare la partita 2........quando vado a compilare il profit tracker nel caso dovessi vincere la multipla nella sezione "incasso punta" dovrò mettere la vincita lorda o netta?....grazie
-
@cris vincita lorda il netto si desume dai 40€ che metti in pagato
-
@cris su Incasso Punta unisci le celle e inserisci la vincita totale che hai avuto su WH e su incasso banca le responsabilità perse
Ovviamente dovrai anche unire le celle su Pagato e inserire 40
-
grazie
-
Salve,
La mia sarà sicuramente una domanda stupida ma io non sono pratico per niente.
Ho già giocato le multiple. Tutte e 5.
Ora la prima partita si è già conclusa.
Squadra A - Squadra B e ho scommesso per la vittoria della Squadra A pertanto se la stessa perse non sevo fare altro ma se vince devo bancare la seconda partita. Fino a qui mi pare di aver capito bene
Il risultato della prima partita però è stato un pareggio.
Su betfair ho una vincita.
Devo mancare la seconda partita?
Spero di essere riuscito a farvi capire. -
@luigiv Devo BANCARE la seconda partita?
Scusate gli errori sto scrivendo dallo smartphone... -
@luigiv se hai vinto su betfair ti fermi e hai concluso quella multipla.
Hai scommesso sulla squadra A -> pareggio-> la squadra A NON ha vinto -> vinci su betfair -
@davide grazie. Molto chiaro e gentilissimo.
Altra cosa: per la seconda multipla la prima partita era stasera ma è stata rinviata. Che succede? -
@luigiv prova a chiedere in assistenza se viene conteggiata o meno ai fini del bonus
-
@davide domani che avrò un pc a disposizione provo a contattare. Grazie per la tua disponibilità
-
Ciao, è possibile scommettere su più multiple in contemporanea (rispettando tutte le condizioni della guida) o posso piazzarne una solo dopo che è finita quella precedente? Grazie.
-
@starbuck puoi piazzarle anche tutte e 5 assieme
-
@gaara ciao, prova a bancare l'intero importo con la quota che trovi, poi annulla la parte non abbinata. Per la parte non abbinata segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
ciao ragazzi vi volevo domandare ma é possibile piazzare 5 multiple uguali per avere il bonus o non mi vengono convalidate?
-
@ciruziello non puoi farne 5 uguale perchè te ne contano solo 1.. però puoi ad esempio scegliere un evento in comune senza problemi
-
quindi posso giocare 5 multiple con tutte che hanno ad esempio napoli juventus pero la seconda partita deve essere differente in tutte e 5 le multiple giusto?
-
@ciruziello sì
-
ok grazie mille per la risposta
-
salve ho completato entrambe le fasi di william hill e successivamente sono stato limitato...sapete se c'è un modo per ripristinare l'account alla ricezione dei bonus?..chiudere il conto e aprirne uno nuovo può funzionare?(intendo ovviamente solo i bonus ricorrenti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet