[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@rickyraimond 1-2€. ma l'abbinerà sicuramente.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, speriamo!! per un centesimo è cambiata la quota..! ahah strippo!!
-
Domanda : le 5 multiple si possono giocare tutte insieme, oppure bisogna aspettare ogni volta la chiusura di quella precedente ? Se si possono giocare insieme, posso depositare 200 e poi giocare 40 x 5 ? Posso giocare sulle stesse partite per tutte e 5 le multiple ?
-
@evertonfab le puoi giocare tutte contemporaneamente, occhio solo a non fare casini sulle bancate. Puoi giocare due multiple con una stessa partita ma non perfettamente identiche. Inoltre puo giocare esiti diversi sulla stessa partita (1, X, 2, under, over ecc). Due multiple IDENTICHE non valgono.
PF
-
Io personalmente a suo tempo trovai 3 buone partite e le presi a due a due facendo così 3 multiple subito... detto ciò direi può farle tutte insieme però se non sbaglio non puoi avere due multiple uguali
-
Grazie ragazzi
-
@Claudio-NinjaBet
Andata maluccio la prima multipla :
Non abbinata quell'ultima parte di bancata sul secondo match, quindi ho concluso così la prima multipla:Puntati 40 su multipla con vittoria potenziale 99.00
Primo match cork city è andato bene (quindi ho perso su betfair di responsabilità -26.29€)
Secondo match concluso oggi (Shendong) ha perso quindi ho avuto una perdita complessiva di 8 euro rispetto ai 4-5 previsti inizialmente:
Quindi: 61.36 (-3.07 di commissione - 26.29 cork city) = 32
40 - 32 = -8
-
Pure per la multipla di oggi mi fanno lo scherzetto... lascio in abbinamento?? o annullo? Quanto ci perdo con questo mancato abbinamento??
Che palline... cambia sempre la quota mentre banco, [censored] miseria!!
-
@rickyraimond se non vuoi attendere, puoi abbinare la parte che manca (che è comunque poca) a 1.58
-
@cheesburger poca fino ad un certo punto perchè andando di sovraccosti di 2-3 euro a multipla alla fine guadagno 5 euro dalla promo
-
@rickyraimond bisognerebbe fare i calcoli precisi, ma 3,82€ da abbinare a 1,58 invece che 1,56 credo che faranno una differenza di pochi centesimi in termini di risultato finale
-
@rickyraimond questa assicurati che sia abbinata (al massimo a quota maggiore)
-
@Claudio-NinjaBet
Stavolta abbinata... ieri no! poi magari sto cantando presto anche ora.. perchè il secondo match sarebbe domani eheh...... -
Questo post è eliminato! -
Ciao @Claudio-NinjaBet @NinJigi @Anonymous @Phileas-Fogg chiedo a voi più esperti di me..
Stavolta è andata bene la seconda multipla che si è conclusa con un -1 di guadagno (perdita) dopo il 2° match
Vi chiedevo se secondo te ci sono problemi se punto oggi stesso la 3° multipla dopo che si è conclusa da 20/25 minuti la 2° multipla...
-
Spero di non aver sbagliato nulla, ma la quota minima di 1.5 sulle multiple si deve raggiungere o superare con entrambe le partite scelte? Perchè ne ho giocata una a quota 5.5 e un altra a quota 1.3...
-
@Simone1 La multipla deve essere di quota totale > 1.50
Quindi puoi mettere anche 2 partite da 1.23 (1.23 x 1.23 = 1.51) -
meno male!!! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet