[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve io ho un Problema... non ancora ricevuto il bonus da 75 euro su Willam Hill ho scommesso 5 da 40€ in multipla di 2 partite ma ancora il bonus non ne arrivato come mai? grazie!
-
salve volevo sapere se posso giocare 2 multiple uguali......cioè 2 multiple da 40 euro con le stesse 2 squadre
-
No devi cambiare le squadre!
-
ok grazie
-
ma posso comunque giocare 2 multiple contemporaneamente giusto?
-
comunque l'unica difficoltà di questo bonus è il tempo! in 30 giorni viene difficile
-
@dominic se contatti tramite live chatt williamhill ti diranno se hai cmpletato l'offerta oppure no
-
scusate ho un altra domanda! ho contattato williamhill e mi ha hanno detto che basta fare multiple per un totale di 200 euro spesi......quindi si potrebbe fare anche una sola multipla da 200 euro o anche 2 multiple da 80 e una da 40......volevo sapere se ho ragione
-
@robyter94 devi piazzare minimo 5 multiple. segui le istruzioni.
-
@gaara tienile separate; segui quindi queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@gaara non farci caso, ora modifichiamo
ovviamente l'importo è 20
-
io ho completato la benvenuto alcuni giorni fa e domenica completato il rimborso live di crotone genoa.. Posso procedere con le multiple o non dovevano esserci altre giocate tra la fase 1 e la fase 2?
-
@cr1xo potevi farle contemporaneamente, dato che considerano solo le multiple e tutte le altre offerte erano in singola
-
ok allora procedo con le muiltiple visto che saranno le prime giocate in multipla. Grazie!
-
Buonasera a tutti! Appena accreditato il bonus da 75€.. se lo gioco a quote irrisorie rischio qualcosa?
-
@claudio-ninjabet
durante la registrazione su wh ho avuto problemi; mi si è ricaricata la pagina da sola e non mi ha preso il codice promo a registrazione completata.. cosa posso fare? cancellando l'account e re-registrandomi lo posso ri ottenere o ormai è perso? -
@nemus1990 non rischi ma è meglio giocare almeno a quota minima di 1.50
-
ciao a tutti.....nel mio caso la partita 1 ha vinto per cui ho dovuto bancare la partita 2........quando vado a compilare il profit tracker nel caso dovessi vincere la multipla nella sezione "incasso punta" dovrò mettere la vincita lorda o netta?....grazie
-
@cris vincita lorda il netto si desume dai 40€ che metti in pagato
-
@cris su Incasso Punta unisci le celle e inserisci la vincita totale che hai avuto su WH e su incasso banca le responsabilità perse
Ovviamente dovrai anche unire le celle su Pagato e inserire 40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet