[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fausto85 devi aggiornare la quota solo per il lato banca. il lato punta già l'hai scommesso piazzando la multipla. devi mettere quello che hai nella multipla.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
il lato punta già l'hai scommesso pi
ok grazie
-
salve, ho un gran bel problema, allora, stavo piazzando la seconda multipla quando al click per scommettere mi dice che ho superato l importo per scommettere.... ( il mio conto in WH è di 141 euro) allora contatto via chat l assistenza clienti per chiedere, mi rispondono dicendo che mi avrebbero mandato una mail.
la mail dice:
Gentile Fausto,
In merito alla Sua domanda vorremmo gentilmente renderLe noto che una decisione di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive è stata applicata dal management di William Hill.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per la sezione delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill come Poker, Bingo,Casinò e Vegas.Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso di necessità.
Ora io la prima multipla l ho piazzata e bancato la prima partita, cosa mi consigliate di fare? nel senso levo la bancata e mi gioco la scommessa oppure attendo l esito di questa multipla perdo le 4 euro e vado avanti col prossimo bookmakers? -
@fausto85 se non banchi rischi di perdere i 40€. Pazienza per i 4€ di perdita, continua con la prossima offerta
-
grazie, per come mi sono trovato io con wh biosgna utilizzare il meno pissibile le chatt e passare inosservati proprio come dei ninja...
-
@Davide gentilmente un chiarimento per quanto riguarda il post sopra (10 post sopra, multipla WH partita abbinata parzialmente)?
-
@zmaster ciao, è come ho detto, devi usare il multiplicatore. Che cosa non ti torna?
-
@davide quota seconda partita cambiata e non c'è abbastanza liquidità per coprire l'intera bancata, per cui bancata abbinata parzialmente. Non mi è chiaro come calcolare la parte scoperta alla nuova quota.
-
@zmaster come ho scritto nel messaggio che tu stesso hai citato. Devi calcolare con la proporzione quanto hai già coperto della multipla rispetto ai 40 puntati inizialmente. la parte non coperta poi la rimetti nel multiplicatore al posto di importo puntata 40 ma con la quota della seconda partita cambiata (dopo aver lucchettato la prima)
-
ciao ragazzi ho fatto una cazzata ho scommesso e bancato 100 euro su william e 100 su betfair utilizzando il bonus benvenuto di 50 euro, se lascio cosi mi pare che guadagnerò di meno, posso rimediare ?
-
@darkside hai puntato 100 su william hill? se sì, non puoi farci nulla purtroppo
-
@claudio-ninjabet si purtroppo peccato sarò piu attento la prossima volta, grazie
-
@fausto85 io sto facendo l'esatto opposto e non mi è successo niente( per adesso) addirittura per il bonus delle multiple appena finite ho contattato in chat facendo finta che fosse la prima volta che facevo una cosa del genere e gli ho chiesto se potevano verificare se avevo puntato effettivamente 200€(io ovviamente sapevo di averlo fatto) e poche ore dopo ecco il bonus.
-
Ciao, sono valide anche le multiple con un evento di tennis e uno di calcio?
-
@sandroo93 sì
-
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
Ricevuti i 75 euro... devo giocarli sempre in multipla o va bene una singola?? A che quota minima??
-
@kiky27 in singola, meglio a quota minima 1.50 anche se non c'è un vincolo
-
Ok.. grazie mille
-
Ho giocato una delle 5 multiple con una delle due giocate sbagliate: Barcellona vincente liga. Esiste un sito dove poter "bancare" questa giocata, tipo "Barcellona vincente NO" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet