[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@claudio-ninjabet ok grazie mille
-
ragazzi mi è successa una cosa, sto facendo le 5 multiple per ottenere il bonus. oggi ho fatto una multipla con una partita che è finita da poco ed ha vinto quindi come da guida ho provveduto ad andare a bancare la seconda perche la multipla è ancora in gioco. ho cosi re inseritoi dati di puntata e bancata della prima partita e la puntata della seconda andando a mettere pero anche la bancata della seconda al momento della scommessa della multipla ( la quota bancata della seconda prtita era originariamente 1,54) quando sono andato su betfair ho piazzato la bancata ma non mi sono accorto che non avevo modificato la quota della partita per cui la bancata adesso era a 1,50. in sintesi: adesso ho bancato 50,34 quando invece avrei dovuto bancare a 51,72. cosa succede ora?
-
@anonymous anonimous, nel caso avessi dovuto bancare entrambe le partite e dovessi vincere la multipla sul book, dovrò inserire nel profit tracker 40 nella voce pagato, 0 nella voce bonus, 75( nel mio caso la vincita potenziale) nella colonna incasso punta e la somma delle negatività delle responsabilità nella colonna incasso banca? grazie!
-
@alluchino 1. per la multipla che hai già fatto, non fare nulla e spera di vincere sul book. Non puoi apportare modifiche inferiori a 2€.
- sì
-
@davide perfetto, da quello che ho capito diciamo che se vinco sul book avrò guadagnato quella differenza che erroneamente non ho bancato?
-
che poi alla fine non va che a ridurre di tot la mia perdita dovuta alla puntata e bancata? tipo con la multipla avrei perso 3 adesso con questo errorino andrò ad abassare la mia negativita ( se vinco sul book) ad esempio a 1,5?
-
@alluchino in verità avrai guadagnato l'importo della responsabilità pari alla differenza che non hai bancato. Se giochi a quote basse il guadagno è minimo
-
@alluchino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
che poi alla fine non va che a ridurre di tot la mia perdita dovuta alla puntata e bancata? tipo con la multipla avrei perso 3 adesso con questo errorino andrò ad abassare la mia negativita ( se vinco sul book) ad esempio a 1,5?
-
Ciao a tutti, scusate ma non mi torna qualcosa, punto 40€sulla multipla di wh, e banco su betfair 39 euro.
la puntata perde e quindi ne vinco puliti 49,22 su betfair, praticamente ho speso 79 euro e me ne sono entrati 49 ?
in questo caso ho perso 30 euro ?!
eppure il multiplicatore mi indicava che ne avrei perso -4,80
cosa sto sbagliando ? aiutatemi !! -
@timozzo se vinci su Betfair non devi sottrarre la responsabilità dal guadagno perchè ti ritorna nel conto. Quindi moltiplichi la vincita su betfair per 0.95 e sottrai i 40€ puntati su WH, vedrai che i conti tornano
-
si si perfetto, me ne sono accorto adesso adesso dando uno sguardo al all'estratto conto di betfair
grazie mille in ogni caso :DDD -
Ragazzi per me è la prima offerta multipla che faccio, ne ho appena piazzate due e sto cercando di inserire i valori ne profit tracker. Voi come fate? Unite le celle o semplicemente inserite le multiple uguale alle singole?
Grazie -
@zmaster puoi unire le celle, o tenere due righe (una per partita). In questo senso metti 40 in pagato nella prima riga, e se perde subito cancelli la seconda. Se invece vince, seni la responsabilità persa nella prima riga e scrivi la seconda. Se questa vince, inserisci in incasso book il totale della vincita ed in incasso banca la responsabilità della seconda partita, viceversa se perdi, metti solo l'incasso bancata della seconda
-
salve per fare le multiple per i 75 euro extra devo aver finito il bonus di benvenuto prima o posso farlo contemporaneamente?
-
@Davide mi puoi aiutare?
-
io mi sono appena giocato il 30 euro di bonus che gioca il 18.. deve aspettare la fine della partita il 18 oppure posso già piazzare una multipla? per portarmi avanti visto che ciò solo un mese per farne 5? grazie
-
@alessiot puoi farle anche subito, l'importante è non utilizzare il credito bonus
-
no no .. uso soldi che o vinto con la 50 euro depositata subito o vinto su william hill quindi uso quelli
-
Un dubbio. Appena ottenuto Il bonus di 75 euro può essere ripartito in più scommesse o va utilizzato in una sola scommessa? Grazie
-
@robe1703 puoi fare anche più scommesse senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet