[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@bettyninja48 puoi bancare con betflag
-
Devo giocare la seconda multipla e le partite con rating più alto sono:
-Armenia U21/Russia U21 oggi 12.00
-Romania U21/Portugal U21 oggi 18.00
Secondo voi trattandosi di partite U21 potrei destare sospetti e rischiare di essere limitato ? -
@sociox nessun problema, non preoccuparti, l'importante è che rispetti la quota minima richiesta
-
@Anonymous Ok, grazie. La quota minima c'è
-
Si deve giocare solo calcio o si possono mettere anche altri sport?
-
@plan9fos anche altri sport
-
grazie.. una domanda .. ma se quando cerco di abbinare le scommesse della multipla , vedo che su betfair la seconda non ha movimenti, quindi sarebbe non abbinata... è un rischio fare la multipla con quella scommessa?
-
@plan9fos cosa intendi con "non ha movimenti" ? che non ha liquidità?
-
si, che ha 0 come cifra abbinata..
ps. come faccio a sapere PRIMA di bancare se la scommessa è abbinata o no ?
-
@plan9fos anche se ha 0 abbinata non significa che non ti abbinerà la tua. basta bancare alla quota con liquidità. comunque lo vedrai a destra oppure puoi controllare qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
A qualcuno è gia successo di non ricevere la seconda tranche da 75?? L ultima multipla è stata refertata stanotte ma ancora niente
-
@peppepe attendi 24h dalla refertazione dell'ultima multipla e poi scrivi in chat se non vedi l'accredito del bonus
-
ragazzi buongiorno, ho una domanda (l'ennesima direi..chiedere a davide, anonimous e claudio :D) ma quindi è tassativo scommetter 5 multiple da 40 o posso farne anche 1 da 200? inoltre se decidessi di farne 5 da 40 la liquità da verificare è i 40 + la responsabilità su quota minima di 1,5?
-
@alluchino è tassativo, 5 da 40 senza usare credito bonus. La responsabilità la verifichi nel multiplicatore facendo la somma delle responsabilità che ti servono (prima + seconda partita se la prima dovesse vincere).
-
@davide si perfetto! sto aspettando solo che william hill mi accredito il saldo che avevo richiesto, stupidamente, per poter ridepositare. mi sono accorto di questa promo solo dopo aver richiesto il saldo!
-
@alluchino Comunque puoi annullare il prelievo, così non hai necessità di ridepositare
-
@davide ho provato ma mi dice nessun prelievo da cancellare quindi immagino non si possa
-
ragazzi io per questa multipla ho scelto una partita di tennis che dice iniziare alle 10 e 30 ma su william hill la da come live e on tanto di streaming, possibile? ha anche un rating di 97%!
-
@alluchino a volte le partite di tennis non iniziano ad un'orario preciso ma può capitare che inizino anche un po' prima, anche a me è capitato
-
@chomp96 capisco, benissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet