[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Claudio-NinjaBet il bonus che mi arriverà da 50 € può essere usato su qualunque quota (anche 1.01) per renderlo prelevabile?
Ho appena piazzato la prima multipla
40 puntati su Cork 2 + Shandong 2 (finiscono stanotte, così posso bancare eventualmente Shandong alle 23 di stasera)Vincita potenziale su WH: 99.00
Responsabilità totale: 63.82
Guadagno: -4.98 -
@rickyraimond sì, qualsiasi quota
-
Scusate, ma volevo posso fare due multiple in contemporanea? Perchè non mi sono rimasti molti giorni prima che scadano i 30 dalla registrazione.
-
@pokermagalli sì puoi farlo. puoi anche avere una partita in comune tra le 2.
-
@Claudio-NinjaBet
URGENTE...
COSA VUOL DIRE??? NON MI SERVE AVERE DISPONIBILITA' PER LA RESPONSABILITA' ????
-
(è la mia seconda parte della 1° multipla....) non capisco... mannaggia....
-
@rickyraimond sei sicuro di non avere bonus sport nel saldo?
-
-
@rickyraimond prova a fare log-out log-in e ri-piazzare la bancata
-
@Anonymous ora provo.. nel frattempo in chat simpatici:
-
@rickyraimond banca 1 centesimo in meno
-
@Claudio-NinjaBet
stavolta me l'ha presa.. si..
Quota di bancata intanto che aspettavo aumentata da 1.60 a 1.63... situazione è questa:
Responsabilità doveva essere 38.05... grosso danno?
-
@rickyraimond dimmi quanto è la puntata della giocata che ti calcolo al volo quanto bancare a quota 1.63
-
@Anonymous ho finito i fondi, non posso depositare altro.. era perfetto 38.05 xche mi sono rimasti 10 centesimi su Paypal! ahahah!! sarei stato al centesimo, ma siccome non me l'ha accettata ho dovuto mettere meno... a questo punto devo sperare che vinca la puntata su WH!
-
@rickyraimond ah ok.. allora non toccare nulla vedrai che ti verrà abbinata. Quando giocano la partita?
-
Credo non me l'abbinasse per mancanza di fondi.. quota bancata salita a 1.63 da 1.60 di partenza.. per quello.. peccato...
Giocano domani alle 13:35.. amen!
Se vinco Betfair piccolo danno di 2-3 euro mi sa! Devo sperare nella vittoria della puntata -
@rickyraimond se gioca nei prossimi giorni lasciala e attendi che venga abbinata
-
Se non venisse abbinata danno di 2-3 euro giusto?
-
@rickyraimond 1-2€. ma l'abbinerà sicuramente.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, speriamo!! per un centesimo è cambiata la quota..! ahah strippo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet