[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marcobet ma perchè hai puntato su di una partita che non c'era su betfair? non hai controllato prima di puntare?
-
si ieri era presente oggi mi da ERROR404 @Davide83
banco su betflag che dici ? -
Questo post è eliminato! -
@marcobet che partita è?
-
Newport County - Cheltenham
-
Aspetto un tuo consiglio relativo a se bancare su betflag oppure no..
@Davide -
@marcobet https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.136544985 eccola, comunque scrivi tutto in un unico messaggio
-
Grazie @Davide come hai fatto ?
Non la trovavo.
Si certo ! -
Avrei 2 domande:
- ma il bonus è sepre valido? sul sito William Hill non trovo niente a riguardo, mi mancano da piazzare 2 multiple....
- ma il bonus deve essere giocato tutto insieme e ad una quota minima o posso fare come voglio??Nel senso, invece di puntare e bancare, se posso smezzarlo non potrei puntare tipo 37,50 su under e 37,50 su over della stessa partita?? Non massimizzerei i guadagni??
-
Buonasera raga, purtroppo mi sono ridotto all'ultimo a fare questo secondo step della promo. Giorno 9 scattano i 30 giorni, tra ieri e oggi ho puntato tutte le multiple ma purtroppo alcune partite erano veramente di poco conto e diciamo che ho depositato solo per fare queste 5 scommesse. Potrebbe risultare sospetto questo modo di operare? purtroppo ho dovuto accontentarmi di ciò che offre il convento (oddsmatcher) per quanto riguarda gli eventi sportivi. Ci sono testimonianze di conti bloccati/limitati a qualcuno oppure WH è "accollativa"?
-
- si, è sempre valido
- assolutamente no perché rischi la limitazione e inoltre il rating sarebbe molto basso rispetto ad un punta+banca
-
@davide comunque grazie, alla fine me l'hanno abbinata
-
Ho una domanda particolare. Dal mio pc non carica william hill.it. Dal cellualre (se uso wifi) non lo carica. Mentre se uso la connessione dati me lo carica e riesco anche ad accedere.
Dite che è colpa del wi fi? -
@andrebalos tramite WiFi riesci ad accedere su altri siti?
-
@anonymous Si si sembra tutto normale, per questo non capisco
-
@andrebalos strano allora, sembra che il wi-fi abbia qualche restrizione per il sito william hill, ma è la prima volta che sento una cosa di questo tipo
-
@anonymous Non saprei, è sempre andato anche son william hill. Stasera riprovo. Spero non ce l'abbiano col mio indirizzo IP aha
-
Ciao, ho finito le 5 multiple da domenica scorsa e william hill ha deciso di negarmi il bonus di 75 euro perchè dice che non ho rispettato una di queste regole scritte nelle condizioni: "L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP".
L'unica che potrei non aver rispettato è quella dell'indirizzo IP, mi sono sempre connesso dallo stesso pc e dalla stessa rete di casa ma non ho mai controllato se il modem mi assegna sempre lo stesso indirizzo
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Sto chiedendo a william hill di dimostrarmi che ho violato una delle regole ma ancora non mi rispondo all'email e dalla chat non possono dirmelo. Cosa posso fare? -
Buonasera , mi chiamo Betty , avrei una domanda premetto che sono molto povera in materia , di sicuro in giro c'è la risposta ma i commenti sono troppo e mi sto perdendo . Nelle spiegazioni si dice di compilare una multipla , di giocare e bancare la prima partita se perdiamo ok siamo a posto , se per caso vinciamo dobbiamo bancare la seconda partita che dovrebbe essere se possibile almeno disputata il giorno dopo . prima di andare a bancare pero dobbiamo reiserire le quote aggiornate nel calcolatore per avere la cifra giusta per bancare . ma se la prima squadra a giocato il giorno prima che quota devo inserire se non piu disponibili ?
Oppure non ho capito niente ? grazie a chiunque voglia rispondere -
@bettyninja48 Io ho inserito quella confermata dalla scommessa dell'estratto conto su william hill e quella confermata dalla bancata sull'estratto conto su betfair. In ogni caso se fai il punta/banca alla prima partita puoi annotartelo da qualche parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet