[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ciaba81 sì, premi su Cashout (avrai un piccola perdita)
-
A quanto pare Lazio Udinese non sarà recuperata a breve.
Betfair non mi ha ancora rimborsato nulla.
Come procedo? -
@antropophagus aspetta le 72 ore, poi devono rimborsarti.
banca la seconda partita come se fosse una singola -
Ok grazie! Ma poi ai fini del bonus che bisogna raggiungere questa partita sarà comunque conteggiata nelle 5?
-
@claudio-ninjabet avevo bancato 103€ a 1.37, e la responsabilità era 38,12 €
-
@TonyMontana se ancora non hai risolto, fai cashout sulla seconda partita (quella che gioca dopo), avrai una piccola perdita ma niente di ché. Comunque, per sicurezza, aspetta che risponde qualcuno più esperto.
-
Hola ragazzi. Ho fatto la mia prima multipla e come seconda partita avevo la lazio (la prima avevo il bayern vincente). William Hill mi ha pagato la scommessa (come se avessi giocato solo il bayern monaco) betfair mi ha ridato indietro la responsabilità della Lazio (ho pagato solo la prima sul bayern) quindi sono a posto (anzi ho pure vinto 1.50!!!) . La mia domanda è questa: ma il sistema di WH me la tiene buona lo stesso come multipla?? Grazie a tutti....
-
@simosini contatta la chat di williamhill per sapere se viene conteggiata o meno nel calcolo delle 5 multiple
-
@davide Ok ora li chiamo. Thanx!!
-
@Davide Ok risolto. Giusto a titolo informativo, mi hanno detto che è valida poichè la seconda partita( cioè la Lazio rinviata) è contata come partita vinta a 1.00 e quindi il sistema la vede comunque come multipla.
-
@simosini grazie a te per il feedback
-
per ricevere il bonus si deve azzeccare il pronostico di entrambe le 5 scommesse?
-
@tsunamimario no, l'importante è piazzarle
-
@anonymous allora la prima partita ho perso su wh e adesso la seconda multipla la sto perdendo in entrambi i casi sto vincendo su betfair
-
@tsunamimario perfetto
-
@anonymous bene ora nei prossimi giorni ed entro i 30 gg piazzo altri 3 multiple.
-
scusate la domanda forse un pò stupida... ho ricevuto il bonus di € 75... vado a cercare la partita...
e trovo sull' oddsmatcher partita a rating 95% croatia u19 - san marino u 19... tutto ok su betfair... vado a cercarla su william e trovo la stessa partita però under 21 che comincia due ore dopo rispetto a betfair... è un altra partita giusto :)? -
@giomil sì, sono diverse
quando hai un dubbio di questo tipo ti consiglio di cambiare evento per evitare di fare danni
-
Ciao! Ho tempo solo 10 giorni per giocare le multiple. Giocarle tutto di un colpo dà problemi? Qualuno ha avuto mai problemi nel ricevere il bonus?
Grazie -
@anonymous eh ingatti hai ragione... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet