[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
salve come si inseriscono le multiple nel file excel?
-
@riccardoaprea se termina alla prima partita, metti tutto su una riga. se termina in 2 partite, mettile in 2. l'importante è mettere gli incassi giusti per punta e banca.
-
okok grazie
-
@claudio-ninjabet alla voce pagato quanto dovrei mettere?
-
@riccardoaprea se una riga metti 40. se su due righe, metti 40 su una e 0 sull'altra.
-
Ho giocato una Multipla. La prima partita è lazio udinese che è stata rinviata. Che succede?
-
@antropophagus se viene giocata oltre le 72h, avrà come quota 1 nella multipla. Su Betfair dovrebbero già averti rimborsato la responsabilità, giusto?
-
Non ho controllato ancora. Ma quindi significa che dovrei bancare cmq la seconda partita?
-
@antropophagus quando gioca la seconda?
-
Alle 18.
-
@antropophagus devi prima di tutto capire a quando è stata rinviata la prima partita della multipla e poi banchi di conseguenza la seconda
-
Ciao, sto inserendo le 5 multiple per poter avere il bonus. Arrivato alla terza su William Hill non mi fa piazzare la scommessa, nel dettaglio scrive "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa." Di soldi caricati ce ne ho quindi non è quello il problema, come posso risolvere?
-
@ciaba81 cambia partita, probabilmente su quella hanno imposto un limite
-
Purtroppo avevo già bancato su Betfair, è possibile annullare la bancata?
-
@ciaba81 sì, premi su Cashout (avrai un piccola perdita)
-
A quanto pare Lazio Udinese non sarà recuperata a breve.
Betfair non mi ha ancora rimborsato nulla.
Come procedo? -
@antropophagus aspetta le 72 ore, poi devono rimborsarti.
banca la seconda partita come se fosse una singola -
Ok grazie! Ma poi ai fini del bonus che bisogna raggiungere questa partita sarà comunque conteggiata nelle 5?
-
@claudio-ninjabet avevo bancato 103€ a 1.37, e la responsabilità era 38,12 €
-
@TonyMontana se ancora non hai risolto, fai cashout sulla seconda partita (quella che gioca dopo), avrai una piccola perdita ma niente di ché. Comunque, per sicurezza, aspetta che risponde qualcuno più esperto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet