[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]
-
@superpisu eh lo so ma sarebbe importante saperlo anche per il futuro.
in ogni caso io sulla discussione della scorsa esclusiva l'ho chiesto, se qualcuno risponde bene, sennò amen e rimarremo col dubbio -
@AleRoby84 se giochi direttamente in RF 34/10 vai sul sicuro
-
Salve, io ho giocato le 2 multiple dell'offerta #ricominciamo di Sisal e le ho perse (25 e 10 euro). In più ho vinto una scommessa di 11,50 fatta con 10 euro bonus di sisal (quindi vincita netta +0.50). Adesso come mi devo comportare con la rf?
-
@VITOBE a me han smesso di mandarle quando ho fatto 4 scommesse identiche per la benvenuto...ciaone
-
@Luca_R quella da 25€ sicuramente l'hai piazzata fuori quindi dovrai ignorarla, quella da 10 per sicurezza consigliamo di ignorarla comunque, quella scommessa che hai vinto quando l'hai piazzata?
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi una curiosità.. facendo questa scommessa usando il dutcher, ho contropuntato su domus.. visto che domus eroga percentuali sulle perdite, ovviamente se perdo su domus mi va di lusso ma se volessi prendermi quel poco sicuro, mi converrebbe bancare l'evento che mi sono contropuntato? non so se mi sono spiegato. mettiamo che ho contropuntato 60 euro su una squadra su domus, basta che banco quella squadra mettendo nel calcolatore RF60/12 e vedo quanto bancare giusto?
-
@superpisu no, non andrebbe bene, visto che nel caso in cui tu vinca sul book, andrai a perdere quella responsabilità che hai usato, che non si andrebbe a controbilanciare con la vincita di quella giocata che hai fatto su domubset, che serve già per controbilanciare la puntata su sisal, in generale due rf non le puoi intrecciare
-
@Chomp96 si giusto..grazie chomp
-
Per calcolare eventuale posizione netta, durante il periodo della promozione si intende da quando si è attivata la promozione o proprio dal 26 giugno?
-
@mabea si intende dal 26 giugno, anche se hai attivato dopo la promozione
-
ho giocato una partita prima del 26 che si gioca domani, devo aspettare che finisca oppure non va considerata nella posizione netta? grazie
-
@Innodelperdersi se l'hai piazzata prima del 26, quindi il 25 o prima, non dovrai considerarla in ogni caso
-
ragazzi una domanda,
io ho avuto l'offerta quindi divrei giocare una 34/10.siccome sto fancendo anche la ricominciamo ho puntato 20 su ris esatto di fiore lazio e 20 sulla multipla di ieri a quota 10 (so dovevano essere 10 ma ho sbagliato)
di conseguenza se non becco il risultato esatto gia mi troverei a -40 il bonus mi spetta di diritto e senza ulteriore giocata vero? -
@elpako90 esattamente, anche se la multipla se ha un evento che si conclude dopo il 28 potrebbe non essere contata nella posizione netta
-
@Chomp96 no la multipla gia l'ho persa e terminava entro il 28 comunque
-
@elpako90 allora perfetto, ti conterà sicuramente
-
ragazzi sono in una ps netta di -30 (derivante da altre scommesse)se non faccio nulla prendo 9€ di bonus vero?
-
@elpako90 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
ragazzi sono in una ps netta di -30 se non faccio nulla prendo 9€ di bonus vero?
-
@elpako90 si
-
@Chomp96 il 26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet