[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
@kingofcool sì, devi sperare che la multipla venga refertata come perdente prima del 28 in modo da sfruttare anche questa
come fai a capire se è stata refertata?
-
@kingofcool guardi se uno degli esiti è risultato perdente
-
Chi tra quelli che si lamentava con me ha ricevuto la multipla???
-
Visto che devo ancora fare questa promo e devo ancora fare la promo multipla di Ricominciamo come faccio ad abbinarle senza che vadano in conflitto?
-
posso suddividere la promo in 5+5+5+5+14 (compreso un 5€ di bonus)?
-
@Heliman90 piazza la multipla della ricorrente inserendo almeno un evento che si disputi dopo il 28 giugno, dopodiché piazzi l'RF per questa esclusiva
-
@Anonymous A ok grazie
-
@Frapeiv07 sì, devi però piazzarle tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@kingofcool un consiglio: se arrivi al 28/06 che ti manca solo un evento per sapere se la multipla sarà vincente o perdente, fai l'RF finale sulla stessa partita e sullo stesso risultato che hai giocato in multipla. ES: se ti manca Milan-Roma e hai puntato sull' 1, il 28/06 fai un RF 24/10 sull'1 de milan e vedi il guadagno che genera
-
@Anonymous Ho piazzato la multipla giornaliera di sisal, ho inserito come ultimo evento una partita di giorno 1 , quindi fuori periodo.
A questo punto non ho ancora ben capito se, dovessi perdere la multipla entro domenica, dovrei fare la 24/10 oppure posso fare subito la 34/10 considerando ciò che ho letto prima...
Non vedo un'ufficialità che considerino o meno una multipla perdente in un determinato momento.
-
@AleRoby84 vanno bene tutti e due i metodi, vedi tu se aspettare qualche primo evento della multipla in modo che se perda piazzi l'RF 24/10 o se giocarti subito un RF 34/10 senza pensarci
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
@AleRoby84 vanno bene tutti e due i metodi, vedi tu se aspettare qualche primo evento della multipla in modo che se perda piazzi l'RF 24/10 o se giocarti subito un RF 34/10 senza pensarci
perchè non cambia nulla da quello che capisco.
Prima qualcuno ha messo in dubbio questo discorso e voleva aspettare l'esito della multipla, non saprei.
-
@AleRoby84 cambia che se giochi in RF 24/10 guadagni di più
-
@AleRoby84 cambia che se giochi in RF 24/10 guadagni di più
quindi bisogna aspettare... l'obiettivo di tutti è quello
-
@Chomp96 Per non andare in conflitto con questa promo, posso fare la multipla con partite che iniziano il 29, in questo modo guadagnerei dalla multipla più questa promo coretto?
-
@rosaxbox non c'è bisogno che tutte le partite giochino dal 29 in poi, basta che una sola partita termini dopo il 28 e a quel punto puoi sfruttare anche questa esclusiva
-
@Anonymous sempre che non perdo le prime 2 partite nel periodo della promo
-
@rosaxbox se anche perdono è a tuo favore
-
Ma possibile che non ricevo più esclusive da sisal ? Ho provato anche a tenere soldi sul conto ma nulla ️
-
A me è arrivata questa versione
dal 25 al 28 giugno, se ricarichi con il codice SPORTBACK-2506 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet