[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@narutoninja una vitaccia
-
@Freddie "in condizioni non ottimali di rete" ...questo è un problema.
C'è l'azzardo bancare x prepartita e puntare appena iniziato il match. Non viene perfetto magari il conto e il rischio che c'è non devo dirtelo ma puoi sapere solo tu se è fattibile o no. Suerte! -
@ilgrandepupas nono in una condizione del genere coprire la prematch è il minimo, infatti l'ho già piazzata ieri. Alla fine devo per forza contropuntare una multipla quindi con l'occasione vedrò di fare questa bella rf... probabilmente non riuscirò ad ottenere il massimo profitto ma meglio di niente
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi , ho la 25/25 da fare.
ho provato a fare delle simulazioni ma in live sarà diverso sicuramente...un buon guadagno quale potrebbe comunque essere?
-
@AleRoby84 15 euro
-
@AleRoby84 dall'RF dovresti cercare di trovare una percentuale almeno del 65%, quindi guadagni circa 16-17€ dall'RF dai quali fanno sottratti i soldi persi per la prima qualificante
-
@AleRoby84 Non aver paura a puntare a quote alte (8-9+), se si avvicinano a quelle dell'exchange con un rimborso del 100% hai i guadagni interessanti(17+)
-
@cd_dvd ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@AleRoby84 Non aver paura a puntare a quote alte (8-9+), se si avvicinano a quelle dell'exchange con un rimborso del 100% hai i guadagni interessanti(17+)
si si lo so, ti ringrazio... bisogna anche fare attenzione a non coprire tutto il mercato. Nel mio caso ho nella qualificante una doppia chance , quindi solo il 66% da poter scommettere stasera... ma gli altri mercati tipo over under andrebbero bene?
-
@AleRoby84 quello che vuoi
-
solitamente marathon offre delle buone quote anche per il mercato live?
-
@bellofigo si, Marathon e betclic
-
sia nel dutcher sia nell'oddmatcher non mi trova nessuna quota per la partita, solo a me?
EDIT: ora me le trova sono nell' oddsmatcher -
Ho l’offerta da 25€ ma in ricordo dei vecchi tempi mi sono sbagliato ed ho fatto la prima puntata da 50€
posso fare sempre la Ed 25/25 live giusto ?
-
@Dadoo si si non c'è problema se l'importo della giocata prematch è più alto
-
@Dadoo anzi a loro sicuramente piacerà... magari la prossima chissà....
-
se non è arrivata la mail e non è presente nell imbox non c' è nulla da fare ?
-
@zanzy14 negativo
-
Si può piazzare la scommessa live di stasera con credito bonus (i soliti 15€ promo fedeltà)?
-
Indicativamente come devono essere le quote per garantire un guadagno maggiore? alte e vicine? Cosi almeno vado diretto ad occhio senza mettermi a fare mille prove col calcolatore....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet