[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
è normale che Oddsmatcher mostri solo pochi risultati sul match?
-
nel dutcher non escono risultati di over under goal nogoal
-
@paplito @losciabolatore si, stiamo verificando
-
potrei scommettere in prematch 1x ed eventualmente in live 1 o x ? senza coprire tutto il mercato
-
@elconeco si, puoi farlo
-
anche io declassato a 10€ sempre a 50€, il covid ha colpito
-
@topgun71 quando si dice che chi ha il pane non ha i denti... io l'ho ricevuta da 50 ma è probabile che non abbia tempo per fare la rf live
-
@Freddie Una promo del genere, dopo mesi di assenza, si deve trovare il tempo per sfruttarla ahaha
-
@Freddie Non hai nemmeno 1 minuto ad inizio partita?
-
@ilgrandepupas dovrei riuscire a trovare il tempo ma sono fuori casa e in condizioni non ottimali di rete (oltre a dover usare il cellulare) e devo anche contropuntare una multipla
-
@Dyelo assolutamente! Infatti devo farla a tutti i costi
-
@Freddie cosa ci tocca fare a noi ninja
-
@narutoninja una vitaccia
-
@Freddie "in condizioni non ottimali di rete" ...questo è un problema.
C'è l'azzardo bancare x prepartita e puntare appena iniziato il match. Non viene perfetto magari il conto e il rischio che c'è non devo dirtelo ma puoi sapere solo tu se è fattibile o no. Suerte! -
@ilgrandepupas nono in una condizione del genere coprire la prematch è il minimo, infatti l'ho già piazzata ieri. Alla fine devo per forza contropuntare una multipla quindi con l'occasione vedrò di fare questa bella rf... probabilmente non riuscirò ad ottenere il massimo profitto ma meglio di niente
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi , ho la 25/25 da fare.
ho provato a fare delle simulazioni ma in live sarà diverso sicuramente...un buon guadagno quale potrebbe comunque essere?
-
@AleRoby84 15 euro
-
@AleRoby84 dall'RF dovresti cercare di trovare una percentuale almeno del 65%, quindi guadagni circa 16-17€ dall'RF dai quali fanno sottratti i soldi persi per la prima qualificante
-
@AleRoby84 Non aver paura a puntare a quote alte (8-9+), se si avvicinano a quelle dell'exchange con un rimborso del 100% hai i guadagni interessanti(17+)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet