[esclusiva] Bwin - Bonus sul versamento del 200,00% fino a 50,00 EUR su Scommesse sportive.
-
Dopo lunghe attese ricomincia la Serie A! Deposita almeno 10 euro utilizzando il codice di seguito e triplica il tuo capitale:
SPORTSDREACIT200TO50DEP
Una volta effettuato il deposito riceverai SUBITO il 200% sulla tua ricarica fino a 50 euro. Approfittarne non è mai stato più semplice: deposita, scommetti, vinci!La promozione è valida fino al 21 Giugno.
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 200.00%, fino a 50.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EURL'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus SPORTSDREACIT200TO50DEP.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus e versamento sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e versamento esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 5 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.L'offerta è valida fino al: 21/06/2020 11:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 3.00 volte l'importo del bonus e del versamento con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Sfruttabile? Se si, come?
-
depositi 25 , ottieni 50 con un wag di 225 euro (quota minima 2)
se giochi i 75 e perdi subito non devi terminare il wagPS. hai 5 giorni per terminare il WAG
-
@Spraythatup è sfruttabile Deposita con quel codice 25€ per ricevere 50€ di bonus sport, da giocare a quota minima di 2.00 entro 5 giorni (gli eventi devono concludersi entro la scadenza del bonus).
Il bonus avrà un rollover pari a 3 volte bonus+deposito, quindi 75x3 = 225€. Se vinci con la prima giocata da 75€ quindi dovrai giocare altri 150€ per completarne il rollover, sempre entro la sua scadenza -
ho scommesso un bonus su una partita che gioca domani (ha rollover x5 quindi nel caso vincessi dovrei scommetterlo ancora per finire la promo) , ora ho ricevuto una promo simile a questa (deposito + ricevi bonus con rollover x3). posso accettarlo e giocarlo o c'è qualche problema con l'altro bonus ?
-
@francesc come consiglio di direi aspetta che finisca questa poi deposita ;
Occhio alle scadenze -
@amico23 ma su bwin si possono tenere attivi due bonus contemporaneamente ?
-
@francesc si possono avere contemporaneamente però te ne sblocca prima uno poi l'altro, (al massimo giocandolo assieme e perdendo termineresti tutti e 2 i wag);
A mio parere però cosa QUASI sempre insensata perché meno profittevole (sensata in caso di scadenza vicina quindi puntata per terminare il wag/ pigrizia )
-
Valido per tutti?
-
@fired9 no, come da titolo è esclusiva, solo per chi ha ricevuto la mail
-
@Davide nel caso perdessi la prima da 75, basta puntare 150 a quota 2 ed è tutto finito giusto?
-
@Al_ge96 se perdi il bonus subito la promo è terminata. Giocare a quota minima di 2.00 serve solo se vinci la prima scommessa e devi concludere il rollover, altrimenti il deposito non ha quota minima.
-
@Davide si scusa mi sono espresso male, intendo "perdere" ma su betfair
-
se faccio solamente una giocata da 50€ invece? se perde poi posso cancellare il bonus e giocare il saldo rimanente senza vincoli di rigiocata oppure no?
-
-
@gambabs per sicurezza falla comunque da 75€, in quanto spesso i bonus di bwin vincolano anche il deposito, e avendo solo 5 giorni per sfruttarlo meglio evitare possibili problemi
-
@Chomp96 ok, grazie mille!
-
È ancora vivo bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet