NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    61
    210
    2.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      Scarface
      ultima modifica di

Buongiorno ho appena fatto la scommessa di 20€ come da guida.
      Successivamente, mi sono ricordato di dover fare ancora le 5 scommesse da 5€ per la benvenuto di sisal.
      Cosa mi consigliate di fare? Procedo come se nulla fosse?
      Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Scarface
        ultima modifica di

@Scarface se la tua benvenuto è quella vecchia delle 5 giocate da 5€, potrai dividere l'ultima giocata in RF in 5 parti sullo stesso esito così che ti qualifichi anche alla benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • L
          lolla10 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

scusate l'appunto ma nella guida al punto 2 c'è scritto che bisogna puntare 25€ al giorno, invece è 20 al giorno giusto? Qualcuno potrebbe confondersi..

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @lolla10
            ultima modifica di

@lolla10 abbiamo corretto 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              palvit
              ultima modifica di

C'è qualcosa che nn va nel mio conto....sono mesi che nn ricebo più nulla da sisal se nn qualche sporadica multipla con rimborso e deposita e ricebi sisal point(che è per tutti)... Molto strano

• R
                roxlondon Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Era un pò che non mi capitava questo tipo di promo, cmq chiedo per scrupolo: iniziato oggi, quindi scommetto 20 oggi e domani, poi domenica RF 67 + pos netta/20, corretto??

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @roxlondon
                  ultima modifica di

@roxlondon ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]:

Era un pò che non mi capitava questo tipo di promo, cmq chiedo per scrupolo: iniziato oggi, quindi scommetto 20 oggi e domani, poi domenica RF 67 + pos netta/20, corretto??

Mi pare di si.

• Frapeiv07F
                    Frapeiv07
                    ultima modifica di

ho un paio di domande, dovrei sfruttare i 5€ di bonus e fare le classiche 5 scommesse da 5€ della settimana, posso farle combaciare con la promo "sport 20"? inoltre, io putroppo ho perso la giornata di ieri, non ho fatto nessuna scommessa, la faccio lo stesso la promo oppure lascio perdere visto che ho perso 1 giorno?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Frapeiv07
                      ultima modifica di

@Frapeiv07

@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]:

@lore093 Sisal_•_rimborso_30__fino_a_25€__Sport20____NinjaBet_it.png

puoi farla se hai saltato un giorno con gli importi indicati nelle FAQ. Puoi combinarla con la benvenuto divedendo in 5 scommesse sullo stesso esito la giocata finale in RF.

Frapeiv07F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Frapeiv07F
                        Frapeiv07 @Davide
                        ultima modifica di

@Davide perfetto, quindi solo oggi divido i 25€ che dovrei giocare in sigola sulla stessa partita in 5 scommesse da 5€ sullo stesso evento e banco quello che esce sul oddm su betfeir...tutto chiaro

• DavideD
                          ultima modifica di

@Frapeiv07 devi dividere in 5 parti la giocata in RF, perchè deve rispettare la quota minima di 2.00

• Frapeiv07F
                            Frapeiv07 @Davide
                            ultima modifica di

@Davide perdonami davide, mi sto perdendo, in questi 3 giorni non devo impostare su "normale" e poi scommetto su modalità RF67/20?

• DavideD
                              ultima modifica di

@Frapeiv07 no, stai facendo molta confusione, ti invito a rivedere dall'inizio la guida perchè probabilmente ti sei perso dei concetti fondalmentali per questa esclusiva che richiede di giocare in più giorni.

• Frapeiv07F
                                Frapeiv07 @Davide
                                ultima modifica di

@Davide 2. Periodo 18-19-20 Giugno

In questo periodo dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 20€. Quindi apri l’Oddsmatcher:

ODDSMATCHER SISAL

Scegli un evento con rating alto

Apri il calcolatore

Inserisci 20€ nell’importo puntata, mantieni la modalità Normale

Punta su Sisal e Banca su Betfair
                                Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 18-19-20 Giugno.

Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 20 Giugno*

• DavideD
                                  ultima modifica di

@Frapeiv07 sì, è quello che devi fare, giocare nel primo periodo le qualificanti normali da 20€, a qualsiasi quota. Tu ci hai chiesto come combinarla con la benvenuto e ti abbiamo detto che devi dividere in 5 parti NON queste giocate da 20€, ma la giocata finale, quella che farai in modalità RF da 67+posizione netta con rimborso 20€. Questa scommessa, che sicuramente supererà la quota minima di 2.00, potrai dividerla in 5 parti uguali e ti qualificherà alla benvenuto

• Frapeiv07F
                                    Frapeiv07 @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide ahhhh ok, tutto chiaro, non avevo capito bene. Tutto chiaro, ora piazzo una qualificante da 20€ e poi il 21 divido in 5 in modalità RF

• B
                                      betsponf
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti, ieri (il primo giorno di promozioni) non ho giocato, quindi farò solo 2 giocate (venerdì e sabato) + quella della domenica (RF).
                                      La giocata in rf da vostre istruzioni è rf 67/20, quindi non devo fare la posizione netta? Oppure devo aggiungere la posizione netta ai 67, quindi verrebbe rf 67+pos. Netta / 20?
                                      Grazie mille.

Kekko

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @betsponf
                                        ultima modifica di

@betsponf no, devi sempre fare la posizione netta, solo che parti da 67 invece che da 84€

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • crisC
                                          cris Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

sbadatamente, sia ieri che oggi ho piazzato la stessa gara, è comunque qualificante ai fini del bonus rimborso?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @cris
                                            ultima modifica di

@cris è indifferente, valgono anche se identiche

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet