App ninjabet
-
Quando farete un app?
-
quoto+++
-
@luca7783 eheh... adesso completiamo gli strumenti su cui stiamo lavorando e poi vediamo
-
Novità per quanto riguarda l'app? sarebbe utilissima!
-
Questo post è eliminato! -
Sarebbe bello avere sia per Ninjabet, sia per Ninjaclub una app. stavo per domandarlo pure io quando poi ho visto il post qui. Oramai quasi tutto viene fatto dagli smartphone e verrebbe più comodo avere tipo notifiche push sul telefono per sapere gli aggiornamenti e quando commentano al tuo post o quando ti mettono dei punti ninja in più. secondo me sarebbe un modo pure per rendere più attivi al forum di ninjabet a molte più persone che magari riescono a rompere il ghiaccio solo tramite telefonino.
-
@ninjamath92 per il ninjaclub sarebbe utile, per i tool dicono siano gia ottimizzati per smartphone
-
@vanker sì ma bisogna sempre accedere da brawser. invece dalla app non so.. mi sembra più bello da vedere. non so come spiegarlo. persino con le app alla portata di tutti tipo su facebook da browser ha un che di diverso. stanno app tipo quella di wikihow che fa rimando al sito su browser.. così non mi piace la app. uno cerca una app proprio per non dover aprire il browser. concettualmente il brawser da di "scomodo". non vedo modo migliore di dirlo. ovviamente dal computer invece diventa più comodo il browser. forse perchè sugli smartphone siamo più abituati a fare un clic con le app e cliccare velocemente il tasto delle app aperte e passare da una app all'altra. ripensandoci è una cosa un po stupida e irrilevante avere una app o meno.. però non so come non faccia a meno di associare le app allo smartphone. anche ninjaclub sembra essere ottimizzato per i telefoni.. infatti sto proprio adesso scrivendo dal telefono per provare ninjaclub da qua.
-
penso si riferisca a lui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet