[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]
-
come al solito tutto fatto, dopo aver piazzato la puntata in rf su napoli-inter, mi sono accorto di aver tutti i requisiti per attivare la card 10000 sisal point se segna lautaro e l'ho attivata...è retroattiva????
-
@peppepippo si vai tranquillo, lo è
-
Ma che guadagni riuscite ad ottenere voi? Io più di 9€ non riesco ad ottenere
-
Scusate l ignoranza la vincita netta è quella derivante dalla puntata? Ovvero la vincita lorda meno la puntata?
-
@cheviste Sì
-
@Davideddu se cerchi bene trovi anche di meglio
-
@LeLLoO sì
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]:
@Staff-NinjaBet c'è anche la versione con la multipla
Per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 12/06/2020 al 14/06/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 40€ in multipla con 3 o più avvenimenti con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 3,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'MULTISPORT' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Per questa ((non ho trovato discussione dedicata) che aspettativa di guadagno c'è?
-
-
-
raga ma si può prelevare durante la promo vero?
-
@Grinzold vero
-
@Davideddu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]:
Ma che guadagni riuscite ad ottenere voi? Io più di 9€ non riesco ad ottenere
infatti 9 euro è anche tanto visto che di solito se ne vincono 7-8... ieri ne ho trovata una di 9 euro e l 'ho fatta al volo.
-
@zoofilo91 si, terminano domani ma una anche domenica. Non la calcolo?
-
@ddiiee87 se le hai tutte piazzate all'interno del periodo promozionale allora considerale già come se fossero vincenti come ti è stato suggerito, così puoi subito piazzare la scommessa in RF
-
raga se io ho giocato 10€ ieri su una partita però ancora devo attivare questa promozione comunque devo tenere conto dei 10 nel calcolo della posizione netta?
-
@ciccaaround sì, quella scommessa rientra comunque nel calcolo
-
Questo post è eliminato! -
@mamartina95 no, come specificato nel punto 2 della guida
-
@MarcoRubino tipo? qualcun altro dice che 9€ sono anche tanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet